A2A Lavora con noi: le Offerte di lavoro

Con circa 13.500 dipendenti, A2A, nata il primo gennaio 2008, è oggi la maggiore multiutility italiana; una realtà che guarda al futuro con competenza e responsabilità, grazie a un modello industriale basato su diversificazione e sinergia fra tutte le attività.

a2a-lavora-con-noi

Trova lavoro in A2A

Il Gruppo A2A rappresenta il secondo produttore nazionale di energia (con un mix produttivo orientato alle fonti rinnovabili da cui proviene il 36% dell’energia generata), il secondo operatore nelle reti di distribuzione dell’elettricità e uno tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico.

È inoltre leader italiano nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento, attività fortemente integrate con una modalità di produzione dell’energia sempre più orientata al rispetto dell’ambiente. Punta sulla ricerca e investe in nuove tecnologie IoT (Internet of Things) grazie alle quali offre soluzioni per la gestione dei servizi per le smart city.

A2A mette a disposizione sul suo sito la lista di tutte le posizioni aperte divise per città, basta cliccare su A2A Careers. Generalmente troverai offerte di lavoro per la Lombardia e la Campania, dove l’azienda ha i suoi target pricipali.

A2A Posizioni Aperte

A2A Contatti

  • Sede Centrale
  • Via Lamarmora, 230
  • 25124 Brescia
  • Telefono: 030.3553204
  • Email: info@a2a.eu
  • Amministratore Delegato: Renato Mazzoncini
    Responsabile Risorse Umane: Mauro Ghilardi

Smart Working in A2A: cosa pensano i dipendenti