Acqua e Sapone, da 30 anni in costante crescita, cerca personale in Lombardia da inserire nei suoi punti vendita, inclusi quelli di nuova apertura.
Nata nel 1992, Acqua&Sapone è ad oggi la più grande catena italiana di negozi dedicata alla cosmesi e all’igiene.
Dai profumi al make up; dai prodotti per la cura e l’igiene del corpo a quelli per la casa: Acqua&Sapone ha negli anni arricchito la propria offerta. Una crescita che è coincisa con una distribuzione di punti vendita su tutto il territorio nazionale. Sono, infatti, circa 800 i negozi attualmente presenti in Italia a cui si aggiungono quelli di prossima apertura.
Acqua&Sapone Posizioni Aperte in Lombardia
Addetti/e vendite
- Como e provincia
- Malgrate (LC)
- Milano
Vendite/Allievi store manager
- Milano
Profili ricercati in Lombardia
Lavorare in Acqua&Sapone non richiede titoli, ma costituiscono requisiti fondamentali la propensione alla risoluzione dei problemi, all’assistenza al cliente e, ovviamente, la capacità di sapersi relazionare con la clientela. Per chi aspira, invece, alla posizione di allievo store manager è necessario aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro e la capacità di pianificare le attività assegnate.
I candidati devono anche dimostrare di possedere una personalità dinamica e proattiva nonché di saper lavorare in squadra.
Come Candidarsi in Acqua & Sapone Lombardia
Grazie allo sviluppo di un nuovo sito di recruiting, inoltrare la propria candidatura in Acqua&Sapone è diventato più facile e agevole. Accedendo alla sezione Lavora con Noi dalla homepage del sito è possibile filtrare i risultati in base alle proprie preferenze e proseguire così con una ricerca mirata della mansione desiderata. Una volta individuata, tutto quello che devi fare è compilare il form online di registrazione e procedere con la domanda.
Se non hai trovato l’offerta in linea col tuo profilo puoi sempre optare per l’invio di una candidatura spontanea.