Acqua e Sapone Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

acqua-e-sapone-lavora-con-noi

La storia di Acqua & Sapone risale agli inizi degli anni ’90 quando alcuni imprenditori del settore si uniscono e fondano una catena di negozi specializzati nel settore della cosmetica e della pulizia (come Tigotà) presenti in tutto il Paese, promuovendo quei prodotti trattati dalle imprese dei soci aderenti.

Acqua e Sapone Lavora con Noi

Dopo 30 anni, Acqua e Sapone è Leader nella vendita e distribuzione di prodotti cosmetici, per la casa e per la bellezza in tutta Italia, con oltre 700 punti vendita. L’Azienda ricerca spesso personale, soprattutto commessi nei vari negozi e personale dedicato alle Vendite: più raro trovare delle offerte di lavoro nel Marketing ma comunque quando saranno presenti le segnaleremo immediatamente.

Acqua e Sapone Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Inviare il Curriculum ad Acqua e Sapone

Se non sei riuscito a trovare delle Opportunità di Lavoro in Acqua e Sapone, puoi inviare una candidatura spontanea che rimarrà nell’archivio dell’Azienda per future assunzioni. Per farlo, basta cliccare sul link acquaesaponeclub.it/curriculum: ricorda però di fare un check al curriculum prima di inviarlo in modo che sia personalizzato per Acqua e Sapone e non abbia errori di ortografia o campi mancanti.

Per qualsiasi altra informazione puoi consultare le nostre Guide dedicate al Lavoro:

Articolo precedenteCome Scrivere una Lettera di Dimissioni
Articolo successivoHard Skills e Soft Skills: quali contano di più?