ADR Lavora con Noi

adr-aeroporti-di-roma-lavora-con-noi

Tutti i passeggeri delle compagnie aeree diretti a Roma passano attraverso gli aeroporti di Aeroporti di Roma (ADR). ADR è infatti la più grande società di gestione aeroportuale italiana, presidia l’aeroporto Leonardo Da Vinci (Fiumicino) della capitale e l’aeroporto Giovan Battista Pastine (Ciampino). 

La società gestisce l’infrastruttura degli aeroporti (inclusi servizi di pubblica utilità, vendita al dettaglio e telecomunicazioni) e fornisce servizi di sicurezza. Circa 140 compagnie aeree volano da e per Roma trasportando oltre 38 milioni di passeggeri ogni anno, in competizione con gli scali milanesi gestiti da SEA. ADR gestisce inoltre parcheggi e negozi al dettaglio all’interno degli aeroporti. La società fa parte della holding italiana Gemina ed è uno dei leader del settore turistico italiano.

ADR Posizioni Aperte

ADR Lavora con Noi: come candidarsi

ADR sta cercando personale per lo scalo di Fiumicino e di Ciampino: controlla le Opportunità di Lavoro ed invia subito la tua Candidatura! Clicca su jobs.adr.it e seleziona i profili di tuo interesse.

Se non trovi Posizioni Aperte al momento puoi inviare una Candidatura Spontanea in Adr qui: jobs.adr.it/jobs/send-cv