AirBnb Lavora con noi: le Offerte di lavoro

airbnb-lavora-con-noi

Fondata nel 2008, la missione di Airbnb è creare un mondo in cui le persone possano appartenere attraverso viaggi salutari che siano locali, autentici, diversificati, inclusivi e sostenibili. Airbnb sfrutta in modo unico la tecnologia per consentire economicamente a milioni di persone in tutto il mondo di sbloccare e monetizzare i propri spazi, passioni e talenti per diventare imprenditori dell’ospitalità.

Il mercato degli alloggi di Airbnb offre accesso a oltre 5 milioni di posti unici in cui soggiornare in più di 81.000 città e 191 paesi. Con Experiences, Airbnb offre un accesso senza precedenti alle comunità e agli interessi locali attraverso 15.000 attività uniche e artigianali gestite da host in oltre 1.000 città in tutto il mondo. La piattaforma people-to-people di Airbnb avvantaggia tutti i suoi stakeholder, inclusi host, ospiti, dipendenti e le comunità in cui opera.

AirBnb Posizioni Aperte

AirBnb Careers

Nel sito careers.airbnb.com si possono consultare tutte le posizioni aperte nel mondo, chiaramente una società come Airbnb avrà la maggior parte delle risorse negli USA e nei paesi anglosassoni, ma comunque non è infrequente che ci siano offerte di lavoro anche in Italia o da Remoto.

Articolo precedenteAdidas Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoAlcott Lavora con noi: le Offerte di lavoro