HomeAziendeAlia Lavora con Noi

Alia Lavora con Noi

alia-lavora-con-noi

Nata nel 2017 dall’accorpamento di quattro aziende (Quadrifoglio Spa, Publiambiente Spa, ASM Spa e CIS Srl), Alia Servizi Ambientali Spa è la prima grande società toscana attiva nel settore delle public utilities di raccolta e gestione dei rifiuti, nonché la quinta a livello nazionale.

Alia ha rappresentato il primo caso in Toscana di accorpamento aziendale ed oggi è una realtà solida e in via di espansione, attiva con 1800 dipendenti che operano nei 59 comuni di competenza e con un fatturato che ammonta a 225 milioni di euro.

Alia Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Alia Lavora con Noi: le Offerte in Corso

Prendersi cura del territorio ed educare le persone sull’importanza della differenziazione della raccolta dei rifiuti: sono questi i due pilastri su cui si basa la filosofia di Alia. La passione, l’impegno, il dinamismo sono i fattori che guidano l’operato di chi ha deciso di unire le forze e i propri strumenti per una causa comune: quella della tutela dell’ambiente e del territorio. Uno sforzo necessario non solo per il rispetto dell’ambiente, ma anche per la tutela della salute pubblica.

Per questo Alia ha messo in campo tutta una serie di strumenti ed iniziative volte a migliorare un servizio pensato in primo luogo per i cittadini. Un impegno preso per il presente, ma che si proietta verso il futuro, intendendo l’azienda espandersi oltre i confini regionali e diventare un punto di riferimento nel settore delle utilities.

Al momento sono disponibili le seguenti Offerte di Lavoro in Alia:

  • RESPONSABILE IMPIANTO
  • MANUTENTORE ELETTRICO
  • ADDETTI VENDITE
  • RESPONSABILE IMPIANTO
  • IMPIEGATO ELETTROTECNICO
  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
  • ESPERTO SAP
  • JUNIOR PMO
  • ESPERTO SALESFORCE
  • ADDETTO PIANIFICAZIONE, INVESTIMENTI E FABBISOGNI
  • DATA SCIENTIST
  • DATA ENTRY L.68/99
  • MANUTENTORE APPARATI ELETTRONICI

Alia Selezione Profili Professionali

Se hai interesse a lavorare nel settore utility e all’interno di un’azienda che garantisce imparzialità, oggettività e il rispetto delle pari opportunità, Alia è la realtà che fa al tuo caso. 

Sono da poco terminate le selezioni per l’assunzione di figure professionali da inserire all’interno dell’azienda, ma le occasioni di lavoro in Alia non mancano mai. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte di lavoro consultando la sezione Lavora con Noi sul sito Alia. L’azienda, infatti, si serve di questo canale per pubblicare gli annunci di ricerca di personale oppure ricorre ad altri soggetti esterni scelti, come operatori economici specializzati, centri per l’impiego e scuole/università e altri siti dedicati alla ricerca di lavoro.

Prima di inviare la candidatura, però, è necessario registrarsi utilizzando l’apposito modulo da compilare online sul link: aliaserviziambientali.it/lavora-con-noi/main/login.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Comune di Bari Sardo - concorso per 7 vari profili professionali

Comune di Bari Sardo: Concorso per 7 Vari Profili Professionali

Il Comune di Bari Sardo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 7 Figure come Vari Profili Professionali, Personale in categorie B3...