L’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente della Puglia di Bari ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Collaboratore Amministrativo Professionale, la ricerca é finalizzata all’assunzione di un Avvocato con ruolo amministrativo da assegnare al Settore Legale, per la direzione generale Ufficio affari legali e contenzioso. Inserimento verrà formalizzato con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Al Concorso possono partecipare tutti coloro che abbiamo conseguito laurea magistrale in giurisprudenza o titolo di studio accademico equivalente, sarà considerato un valore aggiunto l’aver maturato esperienza nel medesimo ruolo. La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni utili all’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Il vincitore del Bando avrà l’opportunità di lavorare in una realtà di alto livello del Sud Italia, dovrà occuparsi delle pratiche legali dell’Ente, interagire con l’Ufficio Amministrativo al fine di ottimizzare la risoluzione dei contenziosi in atto.
Bando di Concorso
Richiamata la deliberazione del direttore generale di ARPA Puglia n. 693 del 20 dicembre 2022, dichiarata immediatamente eseguibile, é indetto - in attuazione del «Piano straordinario assunzioni» (cd. Piano Taranto) di cui alla D.G.R. n. 1830/2017 recepita con D.D.G. ARPA Puglia n. 311/2018 - concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di una unità di personale con profilo di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, settore legale (avvocato) - ruolo amministrativo da assegnare alla Direzione generale dell'agenzia - ufficio affari legali e contenzioso.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nel sito internet istituzionale: https://arpapuglia.portaleamministrazionetrasparente.it - sezione Bandi di concorso/concorsi domande on-line. La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). Per la partecipazione al concorso, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata. Per eventuali informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio gestione risorse umane dell'ARPA Puglia - corso Trieste n. 27 - 70126 Bari - tel. 080/5460503 - 506 - 508 - 509 - 512 secondo i seguenti orari: lunedì - venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Puglia
- Quanto Guadagna un Avvocato
- Lauree più Richieste
- Addetto Rapporti Legislativi
- Legal Specialist