HomeAziendeBata Lavora con Noi

Bata Lavora con Noi

bata-lavora-con-noi

Se il settore della moda e del fashion sono la tua passione, sarai allora felice di sapere che Bata è alla ricerca di personale da inserire in uno dei suoi store presenti in tutte le città d’Italia. Leader nel settore della produzione di calzature di qualità, l’azienda è presente in più di 70 Paesi con oltre 5000 punti vendita, dei quali 240 in Italia, e 24 stabilimenti di produzione all’interno dei quali sono impegnati più di 30 mila dipendenti.

Bata: un Leader nelle Calzature

La storia di Bata inizia sul finire del XIX secolo, quando in Moldavia tre i tre fratelli Thomas, Anna e Antonin avviano un’attività di produzione calzaturiera, professione ereditata dai genitori. Ben presto Thomas resta da solo e non potendo più sostenere i costi di lavorazione della pelle decide di produrre scarpe in tela. Un cambio di produzione che si rivela fortunato, ma che non soddisfa le ambizioni di Thomas che ha altri progetti.

Dopo alcuni mesi trascorsi negli Stati Uniti, è proprio lui ad introdurre per la prima volta in Europa un nuovo modello di produzione meccanizzata. Superata la crisi seguita allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, l’azienda vive nel periodo tra le due guerre un’intensa stagione di sviluppo che coincide con l’apertura di negozi in diverse parti del mondo.

In Italia, i primi punti vendita aprono nel 1931 col nome di S.A.I. Vecaba e sono concentrati soprattutto nella parte nord-orientale della Penisola; alcuni anni dopo viene progettato anche un centro di produzione, che chiude però alcuni anni dopo.

Con l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario da parte della famiglia Bata e il cambio di nome in Compar, l’azienda viene trasferita da Ferrara a Milano e, infine, nel 1973 a Limena (PD) dove ancora oggi c’è la sede principale del marchio. 

Bata Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Bata Lavora con noi: Assunzioni in Italia

Di seguito riportiamo l’elenco delle posizioni a cui è possibile candidarsi

  • Addetti Vendita Part-time – Modena, Grosseto, Foiano della Chiana (AR), Lonato (BS), Mantova, Trento, Bergamo, Brescia, Milano, Campi Bisenzio (FI), Rimini, Bologna, Firenze, Venezia, Comacchio (FE), Merano (BZ), Albignasego (PD), Trieste, Siena, Roma
  • HR Controlling & Compensation Specialist – Limena (PD)
  • Regional Head of Technical Product Development – Limena (PD)
  • Technical Product Developer – Onshore – Limena (PD)
  • Accountant Merchandise (Sostituzione Maternità) – Limena (PD)
  • CRM Specialist – Curricular Internship – Limena (PD)
  • Visual Merchandising Specialist – Curricular Internship – Limena (PD)
  • Visual Merchandising – Italia
  • Visual Merchandising – Dorsale Adriatica – Limena (PD)
  • Digital Hr Specialist – Curricular Internship – Limena (PD)
  • Back Office Commerciale – Curricular Internship – Limena (PD)
  • Marketplace Manager – Limena (PD)
  • Help Desk ICT – Limena (PD)
  • Help Desk I Livello – Curricular Internship – Limena (PD)

Come Candidarsi in Bata

Le candidature possono essere inoltrate attraverso la sezione Lavora con Noi del portale web aziendale ove è richiesta la registrazione mediante il form online presente.

Se nessuna delle offerte di lavoro si avvicina al tuo profilo oppure la posizione che cerchi non è tra quelle disponibili, puoi sempre inviare una candidatura spontanea in Bata cliccando au questo link: bata.it/lavora-con-noi.

Le offerte di lavoro, inoltre, sono disponibili anche sulla pagina Linkedin di Bata

Perché lavorare da Bata?

A chi non piacerebbe trascorrere le giornate circondati da meravigliose scarpe? Anche se solo per lavoro, pensiamo al privilegio di vedere in anteprima le nuove collezioni, poterle toccare o, per chi ne ha le competenze, poterle addirittura progettare e realizzare. 

Uniamo tutto questo ad un ambiente di lavoro proiettato verso il mondo, la moda, la storia ed ecco perché lavorare da Bata può essere davvero un’esperienza di vita prima ancora che professionale. 

Un marchio che ha saputo affermarsi, rinnovandosi costantemente nonostante le difficoltà e che crede nel rispetto delle persone, del pianeta, delle diversità e in cui il profitto è funzionale al miglioramento del benessere delle comunità in cui Bata opera.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Comune di Bari Sardo - concorso per 7 vari profili professionali

Comune di Bari Sardo: Concorso per 7 Vari Profili Professionali

Il Comune di Bari Sardo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 7 Figure come Vari Profili Professionali, Personale in categorie B3...