Sono disponibili nuove offerte di lavoro in BCC Iccrea: il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano è alla ricerca di figure professionali da inserire in diverse aree per le sedi di Roma, Milano, Firenze e Padova.
BCC ICCREA Lavora con Noi: le Assunzioni in Italia
Le offerte di lavoro disponibili sono veramente molte e trasversali: la Banca non sta cercando solo dipendenti corporate ma anche tecnici e specialisti nella sicurezza aziendale. Un’ottima occasione per entrare a far parte del quarto gruppo bancario d’Italia, costituito nel 2019 per effetto della Legge n.49/2016 in materia di Riforma del Credito Cooperativo italiano, ereditando mezzo secolo di attività di Iccrea Banca.
Ad oggi essa raggruppa oltre 120 Banche di Credito Cooperativo presenti in più di 1700 comuni sparsi sul territorio nazionale, offrendo supporto e servizi bancari competitivi, grazie ad un’ampia offerta di prodotti bancari personalizzati in ambito finanziario, creditizio, e informatico, gestendo infrastrutture tecnologiche e sviluppando progetti web funzionali al Gruppo.
BCC ICCREA Lavora con Noi: le Posizioni Aperte
Altre Offerte di Lavoro presenti sul Sito
Al momento, sul sito web della Banca, sono disponibili anche le seguenti posizioni aperte:
- Gestore HR – Roma
- Stage HR Generalist – Roma
- Addetto Compliance – Roma
- Addetto Advisor e Finanziamenti Esteri – Roma
- Addetto Servizi Fiscali – Roma
- Specialista Strategia ESG – Roma
- Buyer ICT e Servizi di Business – Roma
- Addetti Contact Center/Assistenza Tecnica – Firenze
- Analista Funzionale (Cat. Protette) – Roma
- Responsabile Antiriciclaggio – Firenze
- Specialista Sicurezza Logica – Milano
- Specialista ITSM Remedy – Roma
- Auditor BCC Veneto e FVG – Padova
- SOC Operator – Milano
- Sviluppatore RPA
Come Candidarsi in BCC
Collegandosi alla pagina Lavora con Noi dal sito ufficiale dell’istituto, ti verrà richiesto di accedere al profilo Linkedin di BCC Iccrea. Una volta qui, clicca sulla voce Lavoro e scorri tutte le ultime offerte pubblicate. Individuata quella di tuo interesse puoi inviare la candidatura utilizzando la modalità Candidatura Semplice messa a disposizione dalla piattaforma.
Se non hai un profilo Linkedin, in alternativa, puoi inviare una candidatura spontanea all’indirizzo email recruiting@iccrea.bcc.it.
Lavorare in BCC Iccrea: l’ambiente di lavoro
La Banca si prefigge l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi sempre più efficienti e che mettano le persone al centro delle proprie attività. Per questo è alla ricerca di figure professionali capaci di gestire al meglio tutti i servizi, sia online che offline.
La gestione dei rapporti all’interno e all’esterno dell’istituto, BCC Iccrea si avvale di quanto disposto nel proprio Codice Etico di Gruppo, a disposizione di tutti.
Un istituto, quindi, che seppur ‘giovane’ ed erede di una realtà consolidata, si sta sempre più affermando come punto di riferimento del mercato bancario italiano, approntando sistemi, prodotti e servizi sempre più innovativi e alla portata di tutti.
Se pensi di essere una persona dotata delle giuste skills per lavorare in questo settore e in questo ambiente lavorativo, invia ora la tua candidatura.