Carpisa Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

carpisa-lavora-con-noi

Carpisa è una nota azienda italiana che vanta centinaia di negozi in tutto il mondo e che periodicamente svolge delle selezioni per inserire nuovi profili all’interno delle propria struttura. In questo articolo vedremo come inviare la propria candidatura e le principali posizioni aperte. 

L’Azienda e la Mission

Carpisa è un brand italiano noto per la produzione e la vendita di borse, prodotti di piccola pelletteria, valigeria, cartelle e accessori sia per uomo che per donna. Fondata nel 2001, Carpisa vanta una rete commerciale di oltre 600 negozi sparsi in oltre 40 paesi. Il marchio Carpisa è stato fondato nel 2001 ed è di proprietà di Kuvera SpA, che raggruppa anche i marchi Yamamay, Jaked, Go Carpisa e Cyao.

E’ stato definito un marchio di fast fashion per il fatto di creare prodotti nel settore dell’abbigliamento e della pelletteria di buona qualità a prezzi super ridotti ma anche per l’attitudine a lanciare spesso nuove collezioni che si susseguono in tempi molto rapidi. Ecco perchè tantissimi clienti scelgono questo marchio per acquistare borse, portafogli, valigie ma anche accessori sempre alla moda. Carpisa vanta una capillare presenza in tantissimi centri commerciali di diversi continenti ed ovviamente una forte presenza nelle vendite online. 

Carpisa Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Carpisa Offerte di Lavoro

Per sottoporre la propria candidatura al gruppo Carpisa e visionare le principali offerte di lavoro attive, occorre cliccare sulla pagina https://carpisa.easycruit.com/intranet/carpisa. Cliccando su Candidatura Spontanea sarà possibile inserire i propri dati anagrafici e il proprio curriculum che finiranno all’interno di un archivio digitale che l’azienda consulterà quando dovrà selezionare nuovi profili. E’ possibile anche registrare un proprio account per rispondere ad eventuali annunci o modificare il curriculum.

L’azienda può anche vantare una rete di franchising consolidata, motivo per cui cerca con frequenza nuove risorse umane in grado di fungere da raccordo con i collaboratori e con i tantissimi reparti commerciali, in effetti potreste presentare il curriculum vitae anche ai singoli store se cercate posizioni nella vendita. 

Addetti alla Vendita – Laboratorio Grafico Valigeria – Consulente Commerciale – Visual Merchandising

Per tutti i punti vendita in italia Carpisa sta cercando nuove figure da inserire all’interno delle proprie strutture di vendita. Il candidato ricercato dovrà possedere una importante esperienza accumulata negli anni passati nel settore di riferimento. Le selezioni riguardano le sedi di Ragusa, Catania e Siracusa. 

Addetti alla Vendita

Carpisa è alla ricerca di nuovi addetti alla vendita per le sedi di Verona, Rescaldina, Arese, Firenze, Viareggio e Malpensa. Il candidato dovrà dimostrare di possedere doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, precisione, affidabilità, flessibilità e doti organizzative. 

Store Manager – Sedi di Sanremo e Brescia

Per le sedi di Sanremo e Brescia, Carpisa è alla ricerca di Store Manager in grado di analizzare le vendite, gestire il personale e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati dall’azienda. E’ richiesta anche un’esperienza pregressa in un ruolo analogo. 

Articolo precedenteLuisa Via Roma Lavora Con Noi: le Opportunità in Azienda
Articolo successivoVersace Offerte Di Lavoro: Lavora Con Noi