Cheil Italia è alla ricerca di diversi creativi da inserire nel proprio team. L’agenzia di pubblicità è una sussidiaria della coreana Cheil Worldwide Inc, la celebre società specializzata in marketing e comunicazione e facente parte del Gruppo Samsung.
Oggi Cheil è riconosciuta come la 14esima agenzia creativa a livello mondiale e il suo portfolio include clienti del calibro di Coca-Cola, Samsung, Microsoft, The Lego Group, General Motors, ecc.
Cheil Italia Posizioni Aperte
L’agenzia è stata creata nel 1973 dall’imprenditore Lee Byung-chul (meglio conosciuto per essere stato il fondatore di Samsung) per raccogliere sondaggi circa lo stile di vita dei coreani. Solo a partire dal 1989 inizia ad allargarsi al settore della pubblicità, a seguito di una joint venture con un’agenzia americana del settore.
La prima sussidiaria estera viene inaugurata nel 1988, in Giappone, e il ventennio successivo è caratterizzato da acquisizioni di aziende e aperture di nuove sedi in diverse parti del mondo (tra cui USA e Cina). La prima e unica sede italiana viene fondata nel 2006 a Milano.
Oggi Cheil conta 6 società creative, 53 uffici e oltre 6.000 esperti in tutto il mondo.
Cheil Italia Lavora con Noi: Le Offerte di Lavoro
Per la sede di Milano, Cheil è alla ricerca di:
Junior Media Planner (Intern)
Con compiti di supporto media planner senior e di amministrazione, la figura in esame corregge e rivede i contratti e accordi, acquisisce le prime competenze sui media, conduce ricerche e raccoglie dati multimediali. Requisiti richiesti sono un’ottima conoscenza di Excel e familiarità con dati e numeri, Approccio analitico e ottime capacità organizzative.
Trade Marketing Assistant (Intern)
Lo stagista affiancherà il Team nell’elaborazione dei progetti volti ad aumentare le vendite, partecipando all’ideazione, pianificazione e produzione di tutte le attività. Requisiti richiesti: Laurea in Marketing, conoscenze di Trade Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), attitudine a gestire lo stress e al problem solving.
Per inoltrare il proprio CV, in assenza di un’apposita sezione dedicata sul sito aziendale, è possibile avvalersi del canale Linkedin di Cheil Italia. Qualora le posizioni indicate non siano in linea col proprio profilo è possibile rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro pubblicati attivando il job alert disponibile nella sezione lavoro del canale Linkedin sopraindicato.
Vision di Cheil e Ambiente di Lavoro
Creare esperienze e diffonderle sui media; creare una strategia di marketing finalizzata a donare una nuova identità al brand: sono questi gli obiettivi che Chiel da mezzo secolo porta avanti e che hanno rappresentato la chiave del suo successo.
L’internazionalità della sua operatività è un surplus nella creazione di un team eterogeneo, professionale e dinamico. La collaborazione coi migliori brand del mercato richiede approfondite conoscenze di marketing, di social media strategy, di advertising e, ovviamente, della lingua inglese.
Pensi di essere il candidato ideale per lavorare in Cheil Italia? Allora non indugiare oltre e candidati subito!