Coldiretti Lavora con Noi

coldiretti-lavora-con-noi

La Coldiretti (Confederazione nazionale dei coltivatori diretti) è la principale organizzazione agricola italiana, molto rilevante nel nostro Paese e in tutto il settore Food. Promuove il consumo di prodotti e aziende italiane basate sulla qualità, l’innovazione e il ‘Made in Italy’.

L’Associazione lavora per garantire che gli standard di qualità siano rispettati e che i consumatori comprendano come viene prodotto il cibo, da dove viene e come è fatto, ad esempio con le iniziative come Campagna Amica. Lavora anche per migliorare le relazioni tra le diverse parti del processo produttivo.

Coldiretti Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Coldiretti Lavora con Noi: come Candidarsi

Purtroppo non esiste una piattaforma di recruiting in Coldiretti, nè una sezione specifica nel sito o una pagina Linkedin: ci sono infatti oltre 500.000 aziende agricole iscritte all’associazione ed è difficile perfino riuscire a trovare una lista degli associati.

L’unico modo per inviare la propria candidatura in Coldiretti conviene collegarsi alle sedi della propria regione, che hanno all’interno del sito l’apposita pagina Lavora con Noi, come ad esempio Coldiretti Veneto. Oppure collegarsi a Linkedin e cercare le sedi regionali o ancora consultare la nostra Guida con le Offerte di Lavoro in Fattoria con Vitto e Alloggio.