Il Comune di Nova Siri ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Tecnico, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato e parziale venticinque ore settimanali.
Al Bando possono partecipare tutti coloro che siano in possesso di Diploma da Geometra o titolo di studio equivalente e che vogliano lavorare per la Pubblica Amministrazione.
Il Candidato ideale, sarà assegnato all’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestire pratiche edilizie in essere o seguire progetti per nuove cantierizzazioni, effettuerà misurazioni e sopraluoghi al fine di accertare la fattibilità delle opere.
Sarà punto di riferimento dei i cittadini presso il Comune per l’elaborazione di pratiche edilizie private. A tale proposito, dovrà gestire rapporti interpersonali con professionalità, competenza, spirito di collaborazione, educazione e cortesia.
Tutte le informazioni per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili del link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Nova Siri.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale venticinque ore settimanali e indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Nova Siri (MT), Largo Dottor Melidoro, 75020 Nova Siri (MT), secondo le modalità e i termini indicati nel bando, e comunque entro i trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale http://www.comune.novasiri/.mt.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso e all'Albo pretorio on line. Tutte le comunicazioni ai candidati saranno fornite tramite avvisi pubblicati esclusivamente sul sito web del Comune http://www.comune.novasiri/.mt.it_- Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso e all'Albo pretorio on line. Per qualsiasi eventuale comunicazione contattare il recapito telefonico n. 0835/5061.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.14 del 21-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Basilicata
- Bonus Condizionatori 2023
- Superbonus 110: Novità 2023
- Stop Bonus 110: cosa succede ora
- Detrazioni Lavoro Dipendente 2023 Tabella
- Curriculum Vitae Gratis
- Quanto Guadagna un Ingegnere Informatico
- Calcolo Stipendio Netto
- Bonus Verde 2023
- Bonus Bollette ISEE 2023
- Agevolazioni Prima Casa Under 36
- Bonus Mobili 2023