Il Comune di Cortazzone ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D, da assegnare al servizio tecnico associato dei Comuni di Cortazzone e Berzano di San Pietro. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, buone doti organizzative e relazionali, conoscenza delle norme che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni utili per la presentazione delle Candidatura.
Bando di Concorso
Il Comune di Cortazzone (AT) ha indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di una unità di personale a tempo indeterminato e part-time, diciotto ore settimanali, nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D, CCNL Comparto regioni - autonomie locali, addetto al servizio tecnico associato dei Comuni di Cortazzone e Berzano di San Pietro.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando integrale é disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Cortazzone (AT) al seguente link www.comune.cortazzone.at.it nella sezione amministrazione trasparente, alla voce bandi di concorso. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».