HomeAziendeCredem Lavora con noi: le Offerte di lavoro

Credem Lavora con noi: le Offerte di lavoro

credem-lavora-con-noi

Se sei alla ricerca di una posizione lavorativa nel settore bancario, da Credem potresti trovare l’offerta di lavoro adatta a te.

In attività da più di un secolo, Credito Emiliano, meglio conosciuto come Credem, è tra i principali istituti bancari privati italiani.

Fondato nel 1910 col nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, nel 1983 cambia nome in Credem. Nel corso degli anni l’istituto è riuscito a travalicare i confini regionali mediante l’apertura di filiali e l’acquisizione di piccole banche. Oggi è presente in ben 19 regioni con oltre 600 punti vendita e dal 1997 è quotato in Borsa.

Credem Posizioni Aperte

  • Private Banker – Italia
  • Corporate Banker – Italia
  • Junior C# Developer – Reggio Emilia
  • Tecnico Area Process Automation – Italia
  • Senior C# Software Developer – Italia
  • Junior Java Analist/ Developer – Reggio Emilia
  • Information Technology Junior – Reggio Emilia
  • Information Technology Expert – Italia
  • Project Manager – Italia
  • Junior Software Developer – Reggio Emilia

Come candidarsi in Credem

Hai trovato la posizione giusta per te? Invia subito il tuo curriculum accedendo alla pagina Lavora con Noi che trovi nella homepage del sito di Credem e seleziona l’offerta di lavoro desiderata. A questo punto tutto ciò che devi fare è compilare il form seguendo tutti i passaggi richiesti, senza bisogno di registrarsi. Alla sezione Accedi al tuo profilo puoi monitorare lo stato della tua candidatura e aggiornare il tuo curriculum in ogni momento.

Credem, inoltre, accetta anche candidature spontanee: accedi alla pagina Invia una candidatura spontanea e segui tutti i passaggi richiesti per inoltrare il curriculum. L’azienda lo conserverà nel proprio archivio digitale, lasciando aperta la possibilità di valutarlo qualora sia disponibile una mansione in linea con quella per cui hai presentato la candidatura.

Giovani e formazione lavorativa in Credem

Credem crede nella valorizzazione dei giovani talenti e del proprio personale. Per questo offre opportunità di stage ai primi e percorsi di formazione ai secondi.

Giovani

Che si tratti di studenti o neolaureati, Credem valuta per loro la possibilità di inserimento lavorativo in una delle seguenti aree: 

  • Consulente retail banking junior
  • Virtual contact center
  • Professional Junior Direzione Centrale

Inoltre è prevista la possibilità di partecipare a uno stage di 6 mesi presso la sede centrale di Reggio Emilia nell’ambito di progetti come quello di People Management o Marketing e Comunicazione, utili per il riconoscimento di ulteriori crediti universitari.

Scopri di più sugli stage e candidati ad una delle offerte di lavoro disponibili accedendo alla pagina Lavoro Giovani.

Formazione dipendenti in

Per i dipendenti sono previsti tre percorsi di formazione (tecnico, manageriale e comportamentale) nell’ambito di Scuola Credem, un’accademia pensata al fine di garantire loro una formazione costante. Ciascun percorso  prevede contenuti facoltativi e trasversali e una durata complessiva di 60 ore.

Lavorare in Credem: l’ambiente di Lavoro

La valorizzazione del personale in Credem rappresenta una vera e propria mission, espressa dall’espressione WellBanking People. Si tratta di una filosofia che mira al benessere del personale, raggiunto attraverso la formazione, il riconoscimento di benefit, ma anche attraverso una politica volta all’inclusione, alla valorizzazione della diversità e alla crescita professionale.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Notizie-Formazione-Professionale-Sicilia

Notizie Formazione Professionale Sicilia

Buone notizie sul fronte formazione professionale Sicilia. Lo scorso agosto è arrivato l’ok da parte dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale al Pr Sicilia...