EUROBET Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

eurobet-lavora-con-noi

EUROBET è uno dei bookmakers più apprezzati dagli scommettitori per le quote estremamente competitive sia sugli eventi sportivi nazionali e internazionali che riguardano le competizioni di calcio, tennis, motori, basket, volley e sport invernal. Dal 2008, il gruppo Eurobet offre anche alla propria clientela anche il poker online. In Europa, il gruppo Gruppo Gala-Coral, rappresenta uno dei colossi del settore del gambling più profittevoli grazie alla capillare presenza di betting shops, sale bingo e casinò che impiegano circa 19 mila dipendenti. 

Eurobet Posizioni Aperte

Eurobet Offerte di Lavoro

Per lavorare in Eurobet e visualizzare le posizioni attualmente aperte in Italia e all’estero, occorre cliccare sulla pagina eurobet.it/lavoro/index.html#jobposition. Si aprirà una pagina che consentirà di accedere a due sezioni diverse: Studenti e Laureati e Candidati con Esperienza. I curriculum verranno esaminati e tenuti in considerazione dal dipartimento che si occupa della selezione delle risorse, ma il candidato verrà contattato solo se la candidatura risulterà interessante. 

Stage Customer Service

Il profilo richiesto da Eurobet dovrà occuparsi della verifica della documentazione contrattuale firmata dai clienti che aprono gli account on line. Dovranno anche occuparsi dell’archiviazione e dell’attivazione degli stessi account. Supporteranno telefonicamente la clientela mediante l’uso di messaggi, mail o attraverso i profili social dell’azienda. Il candidato ideale è laureato o diplomato e ha già svolto precedenti mansioni presso call center o in ruoli amministrativi. Dovrà essere orientato alla clientela e possedere spiccate capacità nelle relazioni interpersonali. E’ richiesta anche un’adeguata dimestichezza nel saper lavorare con i numeri. 

Categorie protette

Eurobet è alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 art.1) che dovrà svolgere la propria attività presso la sede di ROMA in attività di Customer Care. Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma e ha svolto precedenti lavori in settori dedicati all’assistenza e al supporto della clientela. Dovrà anche possedere spiccate capacità relazionali-organizzative e utilizzare il Pc soprattutto con riferimenti ai software applicativi Office. Dovrà anche parlare fluentemente la lingua inglese e interessarsi di sport. Requisito fondamentale è l’iscrizione alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 art.1). 

Product Support (Italy and Belgium)

La figura richiesta dovrà supportare e pianificare tutte le attività relative alla roadmap dei progetti per GAMING e tutte le attività promozionali per i merchant Italia e Belgio (Gaming dep). Dovrà anche fornire supporto nella gestione e creazione dei prodotti Gaming e collaborare alla gestione dell’upgrade delle piattaforme di gioco. Dovrà anche garantire, su base giornaliera e settimanale, l’aggiornamento e la piena funzionalità delle piattaforme di gioco. 

Articolo precedentePhilips Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoGroupama Lavora con Noi: Offerte di Lavoro