Farmakom Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

farmakom-lavora-con-noi

Farmakom è la piattaforma digitale per farmacie che combina sapientemente l’evoluzione dell’eCommerce alle strategie di marketing al fine di garantire all’utente una esperienza fisica e digitale proficua nella gestione dell’acquisto di prodotti farmaceutici nel settore Salute. Mediante un’automatica gestione dei processi degli strumenti di vendita, questa piattaforma è in grado di sfruttare appieno i nuovi modelli di comunicazione e di vendita per raggiungere persone e mercati lontani. Uno strumento che coniuga alla perfezione innovazione digitale e creatività e che rappresenta una grande opportunità di crescita per il business delle farmacie. 

Farmakom Posizioni Aperte

Farmakom Offerte di Lavoro

Per lavorare in Farmakom e visualizzare le posizioni attualmente aperte, o semplicemente per inviare il proprio curriculum, occorre cliccare sulla pagina web, https://www.farmakom.it/lavora-con-noi. Su questa pagina è possibile inviare una propria candidatura spontanea corredata da una adeguata presentazione delle proprie esperienze e del proprio percorso di studi. Se pensi di avere le carte in regola e di poter lavorare su questa piattaforma digitale, Farmakom ti offre molte opportunità di guadagno e di crescita professionale. 

Digital Sales Account

La piattaforma Farmakom è alla ricerca di 15 Digital Sales Account con esperienza, da introdurre nel proprio team commerciale al fine di incentivare e proporre alla farmacia l’uso della propria piattaforma e la creazione di siti web e Applicazione Mobile. Il profilo richiesto dovrà gestire le vendite telefoniche e assistere i clienti già acquisiti. Dovrà anche effettuare nuovi contatti per acquisire nuovi clienti e fornire costantemente dei report sull’andamento commerciale, rispettando i target di fatturato fissati dall’azienda. Il candidato ideale conosce e comprende le principali dinamiche dell’economia digitale e si distingue per precisione, proattività e professionalità. 

Customer Care – Sede di Bergamo

Per la sede di Bergamo, Farmakom è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio team customer care in grado di interfacciarsi con i farmacisti, risolvere i loro problemi, proporre soluzioni adeguate e richiedere dati al fine di individuare subito il cliente e trasferire con immediatezza le informazioni ai centri decisionali che dovranno intervenire per risolvere il problema. La figura ideale sa lavorare in team, conosce il mondo digitale e le sue potenzialità e si distingue per precisione e professionalità. 

Operatore di Back Office – Stage

Il profilo richiesto dovrà supportare adeguatamente i farmacisti nel loro percorso di digitalizzazione supportando altresì l’eCommerce Manager della farmacia nello svolgimento della gestione ordinaria. Dovrà gestire con competenza il Back End eCommerce, la newsletter, i comparatori di prezzo e i corrieri. Il candidato ideale sa lavorare in maniera del tutto indipendente all’interno del team e possiede spiccate capacità analitiche oltre a sapersi relazionare con il team in maniera costruttiva e positiva. Nel corso dello stage il candidato imparerà a gestire l’eCommerce, i corrieri, la newsletter e le logiche di presidio dei comparatori di prezzo. 

Articolo precedenteItalo Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoOfferte di Lavoro a Varese