Foot Locker Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

foot-locker-lavora-con-noi

Foot Locker è una delle aziende più note al mondo operanti nel settore sport e tempo libero per la vendita di scarpe e di abbigliamento. Oggi vanta una capillare presenza nel territorio italiano grazie ai numerosi punti vendita all’interno dei più importanti centri commerciali. Periodicamente questa azienda effettua un piano di assunzioni per incrementare il proprio contingente di risorse umane. In questo articolo vedremo come presentare la propria candidatura per lavorare in Foot Locker. 

Foot Locker, Inc. è attualmente uno dei più rivenditori globali più prestigiosi nel segmento calzaturiero e abbigliamento di ispirazione atletica. L’azienda opera attraverso due diversi segmenti: negozi di atletica e Direct-to-Customers. Il segmento Athletic Stores contempla tutti i negozi di calzature e abbigliamento sportivo riguardante vari marchi, tra i quali anche Foot Locker, Lady Foot Locker, Kids Foot Locker, Champs Sports, Footaction e CCS. Foot Locker è un rivenditore leader mondiale di calzature e abbigliamento per l’atletica.

I suoi negozi offrono le ultime novità in fatto di prodotti ad alte prestazioni ispirati all’atletica realizzati dai marchi sportivi più prestigiosi al mondo. Offre prodotti per un’ampia varietà di attività tra cui basket, jogging e fitness. E’ ormai diventato uno dei punti di riferimento più importanti per gli sportivi che amano indossare solo gli accessori e l’abbigliamento di qualità assoluta. Vediamo cosa fare per entrare a far parte del mondo di Foot Locker e lavorare con uno dei marchi più prestigiosi nel settore dell’abbigliamento sportivo. 

Foot Locker Posizioni Aperte

Foot Locker, Offerte di Lavoro

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Foot Locker e visionare le posizioni attualmente aperte, occorre cliccare sulla pagina careers.footlocker.com/it. Una volta entrati sulla suddetta pagina occorre selezionare tra le opzioni Ricerca posizioni in Store, Ricerca posizioni Distribution Center e Ricerca Posizioni Corporate. Nel segmento Ricerca posizioni di store è annoverata la ricerca di personale che dovrà lavorare all’interno dei singoli punti vendita sparsi sul territorio nazionale. 

Addetti Vendita Catania

Per la sede di Catania, Foot Locker è alla ricerca di un addetto vendita con esperienza. Il profilo richiesto dovrà garantire livelli elevati di soddisfazione della clientela, dimostrando di conoscere e di padroneggiare tutti i prodotti offerti dall’azienda. Dovrà avere anche attitudine alla vendita, stimolando l’acquisto e garantendo una esperienza positiva alla clientela con la quale si interfaccerà. Dovrà anche comunicare adeguatamente col cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità. Il candidato ideale dovrà avere almeno tre anni di esperienza in una mansione analoga per aziende che si occupano di vendita di abbigliamento sportivo al dettaglio. 

Ricerca nuovi addetti vendita per le sedi di Misterbianco (CT), Melilli (SR), Reggio Calabria, Palermo, Caltanissetta, Trapani, Cosenza, Napoli e Taranto

Per diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale, Foot Locker ha avviato la ricerca di nuovi addetti vendita con spiccata attitudine alla comunicazione, al marketing e con abilità persuasive. I candidati dovranno conoscere alla perfezione tutti i prodotti offerti dall’azienda e proporli alla clientela evidenziandone pregi e qualità. Il profilo ricercato dovrà usare il giusto tono per dialogare con il cliente, comprenderne le specifiche necessità e trovare la soluzione migliore per le sue esigenze. Dovrà anche aver già maturato una significativa esperienza nella vendita al dettaglio. 

Articolo precedenteCredit Agricole Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoMorellato Lavora con Noi: Offerte di Lavoro