hp-lavora-con-noi

Hp (Hewlett-Packard) è una delle maggiori aziende informatiche del mondo, produce e vende ad aziende e consumer e in Italia ha due sedi: a Roma e Milano.

Hp Lavora con noi: Roma e Milano

Fondata nel 1939, Hewlett-Packard, è stata per diversi anni un’azienda statunitense attiva nel settore informatico, specie nel mercato dell’hardware e dei software, nonché dei servizi informatici.

Nel 2015, però, la società si divide, dando vita a due nuove realtà:

  • HP Inc., noto brand di Pc e stampanti;
  • Hewlett-Packard Enterprise, specializzata in consulenza informatica per grandi imprese.

Nonostante la divisione, HP ha continuato ad essere presente sul mercato, affermandosi nel 2021 come uno dei migliori produttori di stampanti e i computer.

HP Lavora con noi: le Posizioni Aperte

Inoltre, al momento HP Italia sta cercando le seguenti figure professionali:

  • Field Service Engineer – Digital Press HP Indigo – Triveneto – Cernusco sul Navigli, Milano
  • Graduate Client Manager – Milano
  • Graduate Presales for Personal Systems Solutions – Milano
  • Marketing Manager Italy – Milano
  • Printing Account Manager – Milano
  • Strategic Account Manager – Roma

Come Candidarsi in HP

Per inoltrare la tua candidatura accedi all’area Careers di HP: puoi cercare lavoro in Hp sul link Opportunità in Hp, dove sono presenti le offerte in Italia e nel mondo nei principali settori dove opera l’azienda.

Individuata l’offerta di lavoro giusta per te, tutto quello che devi fare è cliccare, leggere attentamente la descrizione del ruolo e i requisiti richiesti. A questo punto procedi con la candidatura, compilando il form online. 

Nota bene: il sito è fruibile solo in lingua inglese, un requisito necessario per lavorare in un’azienda internazionale, ma anche perché è la lingua ufficiale utilizzata nel settore informatico.

La posizione che desideri non è al momento disponibile? Compila il form e inoltra la tua candidatura spontanea. L’azienda conserverà il tuo CV nel proprio database e quando il ruolo ricercato sarà disponibile, se i tuoi requisiti risulteranno di interesse, sarai contattato per un primo colloquio conoscitivo. Se pensi che inviare una candidatura spontanea non faccia la differenza, leggi la nostra guida al riguardo, dove raccontiamo perché invece è molto importante per trovare lavoro.

Stage e tirocinio in HP

HP offre l’occasione a studenti e laureati di vivere un’esperienza professionale all’interno del team, mettendo a disposizione un’ampia offerta di stage e tirocini in oltre 50 Paesi del Mondo. Un’occasione unica per accrescere le proprie competenze in diverse aree aziendali e collaborare a stretto contatto con professionisti del settore, ampliando così le proprie conoscenze e gettando le basi per lo sviluppo di una futura carriera. 

Attualmente sono disponibili in Italia due stage in HP:

  • Graduate Client Manager – Milano
  • Graduate Presales for Personal Systems Solutions – Milano

Per conoscere tutti i dettagli in merito a durata, modalità e contenuti degli stage, clicca qui.

Cosa serve Lavorare in HP

HP ricerca il meglio: competenza, professionalità, capacità di adattarsi ad un contesto internazionale. In cambio, l’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo, dove la diversità è un requisito aggiunto e le differenze di ognuno costituiscono un contributo fondamentale allo sviluppo di nuove idee.

Se pensi di avere tutti i requisiti necessari per lavorare in un’azienda del calibro di HP, allora non ti resta che inviare la tua candidatura.

Contatti Hp

HP Italy Srl
Via Donat Cattin, 5
Cernusco Sul Naviglio (MI)

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.