Lazio Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

ss-lazio-lavora-con-noi

La Società Sportiva Lazio è una delle più antiche polisportive italiane, fondata nel mese di gennaio del 1900. Come Società calcistica vinse il suo primo scudetto nel lontano 1974, ripetendosi poi nella stagione 1999-2000. Attualmente il presidente del club è l’imprenditore Claudio Lotito, entrato in carica nel 2004.

La SS Lazio S.p.A. è l’azienda capogruppo che controlla a sua volta il Gruppo S.S. Lazio S.p.A che opera nell’ambito del calcio professionistico ma non solo. Infatti ha competenza e gestisce anche i diritti di broadcasting che riguardano la stessa squadra che milita in Serie A. Gestisce altresì i diritti di broadcasting concernenti la squadra di calcio femminile che gioca nel massimo campionato. Va anche ricordato che la Lazio è una società quotata in borsa. In questo articolo vedremo come lavorare nella Lazio e come inviare il proprio curriculum per candidarsi spontaneamente. 

Lazio Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

SS Lazio: Offerte di Lavoro

Per avere la lista dei contatti dove inviare il proprio curriculum e lavorare in S.S Lazio occorre cliccare sul sito sslazio.it/it/societa/contatti. Sul sito ufficiale non esiste una vera e propria sezione dedicata alle offerte di lavoro, ma sul web sono presenti alcuni annunci di lavoro e sono presenti alcuni siti che illustrano le attuali posizioni aperte.

La società biancoceleste oggi impiega circa 200 persone che operano sia nel settore tecnico che in quello relativo al merchandisng e alla gestione dei servizi del centro sportivo con sede a Formello. Sono aperte le posizioni anche per coloro che vogliono lavorare con il settore giovanile, uno dei più floridi e prestigiosi in Italia. 

S.S. LAZIO MARKETING & COMMUNICATION S.P.A

Per lavorare in S.S Lazio è possibile inviare il proprio curriculum anche al settore marketing e comunicazione con sede a Formello. Questa società che fa capo alla controllante che gestisce la Lazio, si occupa di acquisire, gestire, negoziare e valorizzare i diritti commerciali, pubblicitari e di sponsorizzazione che fanno capo proprio al gruppo economico di appartenenza. Si tratta di una società che oggi impiega una decina di dipendenti. 

Articolo precedenteMilan Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro
Articolo successivoAS Roma Lavora con Noi: Offerte di Lavoro