HomeRisorseLavorare nel Mondo del Calcio

Lavorare nel Mondo del Calcio

lavorare-nel-mondo-del-calcio

Lavorare nel settore del Calcio è qualcosa di ambito da molti, ma occorre precisare che entrare a lavorare in una squadra di calcio italiana è un privilegio riservato solo ai laureati più talentuosi, siano essi nel settore economico amministrativo o in quello del marketing o della programmazione.

Oggi le società calcistiche sono delle vere e proprie industrie, gran parte del fatturato viene realizzato con il merchandising e gli accordi commerciali, dunque in questa ottica il settore Marketing ricopre un ruolo molto importante.

In questa pagina abbiamo selezionato le migliori Offerte di Lavoro nel settore del Calcio, divise per Squadre e aggiornate quotidianamente.

Posizioni Aperte nelle Società di Calcio Italiane

Ac Milan

AS Roma

Atalanta

Bologna

Cagliari

FC Internazionale

FC Juventus

Fiorentina

Genoa

Fiorentina

Napoli

SS Lazio

Sampdoria

Sassuolo

Udinese

Torino

CONI

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici ministero interno

Ministero dell’Interno: Concorso per 14 Atleti Riconosciuti

Il Ministero dell'Interno ha indetto un Bando di Concorso per la ricerca di 14 Atleti Riconosciuti di interesse nazionale e paraolimpico dal Comitato Italiano...