HomeAziendeMaury’s Lavora con Noi

Maury’s Lavora con Noi

maurys lavora con noi

Convenienza, qualità, praticità: sono questi i punti forza dei Magazzini Maury’s. Presenti pressoché in quasi tutti i centri urbani, i punti vendita del famoso marchio italiano costituiscono oggi per i consumatori un punto di riferimento importante nel mercato della grande distribuzione di beni di vario genere.

Con 510 milioni di euro di fatturato stimato nel 2020, la grande catena ha lanciato un Piano di sviluppo per i prossimi tre anni, prevedendo un’ulteriore espansione dei punti vendita e una ridefinizione dell’offerta, per adattarla sempre più alle esigenze del consumatore.

Un’azienda capace di rinnovarsi e che, dal 2001, ha lanciato un proprio marchio di produzione.

Maury’s: un Successo tutto Italiano

Quarant’anni fa, nel 1982, Mauro Fusano ebbe un’idea, che col tempo si sarebbe rivelata geniale: investire in un settore commerciale allora poco sviluppato in Italia, quello dei negozi specializzati, allora assenti in Italia. Nel giro di pochi anni centri Maury’s cominciano ad aprire in altre regioni ed oggi il marchio è presente su tutto il territorio nazionale, sia all’interno dei centri commerciali che come punti vendita autonomi. 

Il successo del marchio, inoltre, è garantito non solo da una politica di risparmio applicato sul prezzo dei prodotti, ma anche da un’organizzazione strutturale dei reparti standard, che si ritrova in tutti i punti vendita, pensata per assicurare al cliente un percorso chiaro che ne faciliti la ricerca. 

Maury’s Posizioni Aperte

Maury’s Lavora con Noi: le Offerte in Corso

Sei interessato a lavorare all’interno dello store e sei alla ricerca di offerte di lavoro nella tua città? La prima cosa che avrai fatto sarà sicuramente stato cercare sul sito di Maury’s la sezione Lavora con Noi, ma sei rimasto deluso nel constatare che l’unica modalità consentita è la candidatura spontanea

In effetti, è questa l’unica modalità consentita. Considerando, tuttavia, che si tratta di un settore commerciale in cui il ricambio del personale avviene con molta frequenza, puoi intanto compilare il form e inviare il tuo curriculum e sperare di essere ricontattato nel più breve tempo possibile!

Puoi trovare il modulo da compilare online qui maurysweb.it/webmaurys/hcurricu.cgi. Come noterai, è raccomandato di allegare nel form anche una propria fotografia, per aumentare la visibilità. Quindi munisciti di una foto, possibilmente un primo piano del volto ripreso su uno sfondo neutro.

Ambiente di lavoro

Maury’s è costantemente attenta a garantire al proprio personale una formazione costante. Chi lavora negli store deve dimostrare di saper gestire lo stress e una forte propensione al rapporto con il pubblico, al quale deve sempre dimostrare gentilezza, disponibilità e competenza. 

Maury’s si rivolge ad un pubblico eterogeneo e per questo ha da sempre adottato una filosofia basata sulla semplificazione, in modo tale da rendere il percorso degli utenti all’interno dei magazzini agevolato. La stessa filosofia la si ritrova sul sito aziendale, molto semplice nella grafica e nelle impostazioni, tale da renderlo di facile navigazione per chiunque, anche per le persone meno pratiche con i dispositivi elettronici.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Rieti: Concorso per 2 Istruttori Tecnici

Il Comune di Rieti ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D. Viene offerto...