Max Mara Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

maxmara-lavora-con-noi

Se desideri lavorare nella Moda, MaxMara è il Brand giusto perché è un’Azienda Italiana in forte espansione in tutto il mondo che sta cercando personale.

Max Mara è una delle aziende leader in Italia nel settore dell’abbigliamento. In questo articolo vedremo come candidarsi alle posizioni aperte e come presentare una candidatura spontanea per lavorare in Max Mara. 

La Filosofia di Max Mara

Ispirato dalla passione per la sartoria tramandata dalla madre e dalla bisnonna, Achille Maramotti creò il marchio Max Mara nel lontano 1951 a Reggio Emilia. Inizialmente commerciò una linea di cappotti di fascia alta ispirati stilisticamente dall’alta moda francese. Col trascorrere degli anni vennero creati capi con stili, tagli e colori sempre più innovativi, permettendo al marchio emiliano di raggiungere un pubblico molto più ampio.

Oggi il marchio Max Mara rappresenta una delle più grandi case di moda al mondo in grado di comporsi di quasi 20 linee diverse che spaziano dal classico allo sperimentale. Il gruppo è oggi presente addirittura in 105 paesi con negozi nelle più famose vie di Parigi, Milano, Mosca, Londra, Tokyo e altre metropoli sparse in tutto il mondo. Gli store monomarca sono in tutto 2500 mentre i multibrands dove è presente almeno un negozio Max Mara sono oltre 10 mila. 

Max Mara Posizioni Aperte

Max Mara: come inviare il CV

Per Lavorare in Max Mara e presentare la propria candidatura o visionare le posizioni attualmente aperte, occorre cliccare sulla pagina maxmarafashiongroup.com. Si aprirà una nuova schermata in cui l’utente potrà crearsi un profilo Candidato e inserire i propri dati anagrafici e il curriculum per presentare una candidatura spontanea. Sulla stessa pagina, in basso, sono visibili tutti gli annunci di lavoro attualmente aperti. 

Internal Auditor M/F – Sede di Reggio Emilia

La figura dell’Internal Auditor che Max Mara sta cercando avrà alcune responsabilità peculiari. Dovrà verificare, anche mediante il supporto di coordinatori e responsabili, il bilancio della società e la situazione patrimoniale, economica e finanziaria elaborando nuove strategie per il miglioramento dei processi di Governance dell’azienda in materia economica, ma anche di gestione dei rischi e di controllo. Supporterà anche l’area amministrativa delle società assegnate anche in relazione gli atti societari ordinari e straordinari. Dovrà anche assicurarsi che l’esecuzione degli audit di bilancio sia corretta.

E’ richiesta una laurea in discipline economiche e due anni di esperienza nel medesimo ruolo. 

ICT Service Desk Coordinator M/F – Sede di Reggio Emilia

Per la sede di Reggio Emilia, il gruppo Max Mara è alla ricerca di un ICT Service Desk Coordinator. Il profilo richiesto garantirà la continuità dei servizi IT “running”, sia per quanto concerne l’efficacia che per quanto riguarda gli standard di efficienza, adoperandosi per l’ottimizzazione delle performance aziendali.

Dovrà anche assicurare ottimi standard anche per quanto attiene il funzionamento delle altre funzioni IT, garantendo che l’erogazione del servizio e la gestione degli incidenti avvenga nel rispetto totale degli SLA condivisi. Sarà anche responsabile dell’ottimizzazione della delivery dei servizi, risolvendo eventuali criticità e problematicità che potrebbero sorgere in corso d’opera. Il candidato ideale è laureato e parla fluentemente la lingua inglese.