Milan Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

milan-lavora-con-noi

L’ AC Milan è uno dei club calcistici più titolati al mondo e vanta milioni di supporters in ogni latitudine del pianeta. Fondato nel 1899 è anche uno dei più antichi club al mondo e attualmente è il terzo club per numero di titoli internazionali vinti, con i suoi 18 scudetti, le sue 7 Coppe dei Campioni (o Champions League) e le tre coppe Intercontinentali.

Alla base dei suoi successi c’è un team solido e unito in grado di dare un supporto costante alla squadra che va in campo. Per questo motivo, A.C Milan seleziona solo le persone più responsabili, più dinamiche e innovatrici per far crescere una squadra che vuole ancora vincere tanto sia in Italia che nel mondo. Se vuoi lavorare in A.C Milan non ti resta altro da fare che inviare il tuo curriculum. In questa pagina ti illustreremo come presentare la candidatura e come visionare le posizioni attualmente aperte.

Milan Posizioni Aperte 

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Milan Lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il cv e la propria candidatura al Milan ed accedere alle posizioni aperte occorre cliccare sulla pagina acmilan.com/it/club/lavora-con-noi. Si aprirà una pagina in cui viene illustrata la filosofia e la politica aziendale e in cui viene indicata la procedura per presentare le candidature spontanee.

A questo punto per candidarsi basterà inviare un curriculum in cui vengono riportati i dati anagrafici corredando lo stesso con una breve presentazione. Il tutto dovrà essere inviato all’indirizzo email: hrsupport@acmilan.com.

Al momento le Offerte di Lavoro disponibili al Milan sono le seguenti:

HEAD OF STADIUM REVENUE – Sede di Milano

Il Milan è alla ricerca di un candidato ambizioso e motivato in grado di dare un contributo concreto alla crescita e all’ottimizzazione dei ricavi del club, attraverso anche gli incassi da stadio. AC Milan sta infatti sviluppando un reparto vendite molto affiatato che dovrà essere composto solo da persone efficienti e determinate.

Il nuovo Head of Stadium Revenue dovrà interfacciarsi con il Venue Director e dovrà sovraintendere (con compiti di responsabilità) lo sviluppo dei principi di revenue management, assicurandosi che vengano ottimizzati i processi di revenue dello stadio. Avrà anche responsabilità nella valutazione, nell’analisi e nella strategia di pricing riguardante il flusso di biglietteria dello stadio “Meazza”. Per questo motivo dovrà avere grandi capacità analitiche e un’assoluta padronanza nell’analisi dei dati con un focus sull’aumento e l’ottimizzazione dei ricavi.

Il candidato ideale dovrà dimostrare di aver ricoperto un ruolo analogo almeno per cinque anni all’interno di dinamici Dipartimenti delle Entrate. E’ anche preferibile una pregressa esperienza nel settore dei tour e dei viaggi, organizzazione di grandi eventi o settore sportivo. Dovrà anche aver conseguito una laurea triennale o magistrale in economia, analisi o statistica.

CHINESE MEDIA EDITOR

La società AC Milan sta cercando un Media Editor Cinese, madrelingua cinese, in grado di parlare fluentemente anche la lingua inglese e la lingua italiana. Preferibilmente la risorsa dovrà avere conseguito una laurea in giornalismo e dovrà aver maturato una significativa esperienza nel campo della scrittura di articoli sportivi e nell’editing di video.

Articolo precedenteInter Lavora con Noi: le Offerte in Corso
Articolo successivoLazio Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro