Natuzzi Lavora con Noi: Offerte Di Lavoro e Stage

natuzzi-lavora-con-noi

Il gruppo Natuzzi sta cercando nuove figure da inserire nel proprio organico per coprire varie mansioni. Vediamo quali sono i profili ricercati e come presentare il proprio curriculum. 

La storia del gruppo Natuzzi incarna perfettamente la favola italiana dell’anatroccolo che diventa un cigno. Tutto iniziò da un piccolo laboratorio situato in piccolo paese del sud Italia che è diventato col trascorrere degli anni un’azienda multinazionale in grado di raggiungere tutti i mercati del mondo. Il fondatore del marchio, Pasquale Natuzzi, pur provenendo da un’umile famiglia di falegnami ha costruito un vero impero.

Natuzzi è oggi la più grande azienda italiana di mobili, con un fatturato annuo di oltre 457 milioni di euro. Nonostante un periodo molto critico dal punto di vista delle vendite a causa della pandemia, il gruppo Natuzzi è riuscito a risorgere facendo segnare un +23% di fatturato nei primi tre mesi dell’anno successivo rispetto al trimestre precedente. Il gruppo che ormai è stabilmente il simbolo italiano nel settore dell’arredamento e del design, periodicamente effettua assunzioni di nuovo personale. Vediamo come candidarsi alle varie posizioni aperte di questo gruppo. 

Natuzzi Posizioni Aperte

Natuzzi, Offerte di Lavoro

Per consultare le varie posizioni aperte in Natuzzi occorre cliccare sul natuzzi.it/careers. Una volta cliccato sulla pagina si accede ad un form che dovrà essere debitamente compilato in ogni parte. Dovrà essere compilata tutta la scheda anagrafica inserendo anche un breve messaggio di presentazione. E’ anche possibile allegare il proprio curriculum per presentare una candidatura spontanea. Anche attraverso la pagina ufficiale Linkedin del gruppo Natuzzi si potrà prendere visione delle varie offerte di lavoro attualmente presenti. Vediamo quali sono le posizioni attualmente richieste. 

Art Director Marketing, Milano

Per la sede di Milano il gruppo Natuzzi è alla ricerca di un Art Director Marketing in grado di elaborare nuove strategie della comunicazione ma anche di ideare e realizzare dei concept creativi declinabili. Il profilo richiesto dovrà anche progettare e realizzare interfacce digitali multidevice, web, mobile e app. E’ richiesto il possesso di un diploma o di una laurea in ambito design o grafica pubblicitaria. E’ richiesta anche una conoscenza base dei linguaggi web principali e una conoscenza avanzata di Power Point. La figura da assumere dovrà anche parlare fluentemente l’inglese. 

Senior Finance Controller Retail EMEA 

La figura in questione dovrà aver maturato una concreta esperienza nel settore retail. Sarà anche valutato il proprio orientamento verso la dimensione commerciale. La risorsa dovrà inoltre dimostrare di essere abile nelle relazioni con vari stakeholders e direttori commerciali di diversi paesi europei. Dovrà saper verificare i bilanci mensili, verificare i processi, gestire i rapporti con auditors ed avere esperienza per quanto concerne la contabilità generale e analitica e la gestione del magazzino. La sede principale di lavoro è Milano. 

Articolo precedentePepsi Co. Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoJavaScript Developer Offerte di Lavoro