Account Manager

    Eni

    In Eni siamo alla ricerca di un Account Manager che, all’interno dell’unità Field Channels di Eni gas e luce, si occuperà di gestire e sviluppare le vendite dei partner commerciali indiretti del canale shop ese – Energy Store Eni.

    Con chi lavorerai:

    Eni gas e luce si occupa della vendita di gas, luce e soluzioni energetiche a famiglie, condomini e imprese, e della produzione di energia da fonti rinnovabili. L’azienda è attiva in Italia e, tramite società controllate e collegate, in altri 14 Paesi.  Eni gas e luce è una società benefit e integra quindi nel proprio oggetto sociale, accanto all’obiettivo del profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società, le comunità e le persone, nonché sull’ambiente. Si pone al fianco dei clienti per fornire le soluzioni più adatte per consumare meno e meglio l’energia.

    Come membro del team di Field Channels avrai il compito di: 

    • Ricercare nuovi partner e gestire i partner attivi, assumendosi la responsabilità di trasferire la strategia e i valori di Eni gas e luce.
    • Presidiare il territorio – area Nord-Ovest – con visite periodiche con l’obiettivo di migliorare i kpi qualitativi/quantitativi.

    Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti: 

    • Laurea magistrale in Economia o Ingegneria. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo.
    • Almeno 3 anni di esperienza maturata in primarie realtà attive nel mondo dei servizi (energia, telefonia, web service) nella gestione dei partner commerciali indiretti e/o aver lavorato come area manager.
    • Buona conoscenza della lingua inglese.
    • Ottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, word, outlook).(eniitalia)

    Sede di lavoro

    Torino, Milano

    To apply for this job please visit enirecruit.taleo.net.

    Articolo precedenteFull Stack Developer
    Articolo successivoProduct Design Manager