Assistant Brand Manager Multicentrum

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

GSK

GSK Consumer Healthcare, realtà leader del mondo del Consumer Healthcare con brand #1 come Voltaren, Sensodyne, Multicentrum, Polident, Parodontax, ricerca una brillante risorsa da inserire all’interno del proprio dipartimento Marketing.

descrizione del progetto

La risorsa sarà lo stage all’interno in un contesto aziendale di respiro internazionale, e avrà l’opportunità di collaborare, supportata dal Brand Manager di riferimento, principalmente su:

Attività di monitoraggio del mercato e brand kpi’s.

Supporto nell’innovazione del processo.

Partecipazione allo sviluppo delle campagne di comunicazione (nuovi spot pubblicitari TV e campagna di attivazione digitale).

Monitoraggio A&P (spese pubblicitarie e promozionali).

Supporto nello sviluppo di attività commerciali in collaborazione con il dipartimento Trade Marketing (canale farmacia e mass market).

Sviluppo delle opere d’arte.

​I progetti specifici che la risorsa seguirà saranno individuati con il Brand manager di riferimento.

La risorsa avrà quindi la possibilità di seguire progetti gradualmente più complessi ed in maggiore autonomia, acquisendo competenze fondamentali per il lavoro di marketeer tra cui:

Project management: gestione di progetti con team interfunzionali e timing con milestones e scadenze chiare.

Business acumen: sviluppo di capacità di interpretazione dei dati legati al contesto di mercato, alla performance dell’azienda e dei competitor, con conoscenza approfondita delle variabili determinanti e interconnessioni input/output.

Realizzazione di campagne di comunicazione e a punto vendita: conoscenza approfondita del processo di briefing e debriefing per implementare i materiali di comunicazione del brand.

Innovazione: conoscenza del processo interfunzionale di innovazione inclusa la realizzazione di AW e coordinamento interfunzionale.

Lavoro di squadra: essere parte di un team con la consapevolezza del proprio ruolo.

Requisiti

Neolaureato/a o laureando/a in disciplina economico-finanziarie o ingegneria gestionale.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.

Completano il profilo spiccate doti analitiche, disponibilità ad apprendere e mettersi in gioco, compromettere capacità comunicative e relazionali, insieme a una buona dose di curiosità.

Esperienza lavorativa anche minima pregressa.

Se hai bisogno di un alloggio o di altra assistenza per candidarti per un lavoro presso GSK, contatta il Centro di assistenza GSK al numero 1-877-694-7547 (numero verde USA) o +1 801 567 5155 (fuori dagli USA).

GSK è un datore di lavoro per le pari opportunità/azione affermativa. Tutti i candidati qualificati riceveranno uguale considerazione per l’impiego indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, gravidanza, stato civile, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, età, disabilità, informazioni genetiche, servizio militare, veterano coperto/protetto status o qualsiasi altra classe protetta federale, statale o locale.

Avviso importante alle imprese/agenzie per il lavoro

GSK non accetta segnalazioni da aziende di collocamento e/o agenzie di collocamento in relazione alle offerte di lavoro pubblicate su questo sito. Tutte le aziende/agenzie per l’impiego sono tenute a contattare il dipartimento commerciale e generale degli appalti/risorse umane di GSK per ottenere un’autorizzazione scritta preventiva prima di indirizzare qualsiasi candidato a GSK. L’ottenimento di un’autorizzazione scritta preventiva è condizione sospensiva di qualsiasi accordo (verbale o scritto) tra l’impresa/agenzia di collocamento e GSK. In assenza di tale autorizzazione scritta, qualsiasi azione intrapresa dall’impresa/agenzia per l’impiego sarà considerata eseguita senza il consenso o l’accordo contrattuale di GSK. GSK pertanto non sarà responsabile per eventuali commissioni derivanti da tali azioni o commissioni derivanti da eventuali segnalazioni da parte di aziende/agenzie per il lavoro in relazione alle offerte di lavoro pubblicate su questo sito.

Tieni presente che se sei un operatore sanitario o un operatore sanitario autorizzato negli Stati Uniti come definito dalle leggi dello stato che rilascia la tua licenza, GSK potrebbe essere tenuto a registrare e segnalare le spese sostenute da GSK, per tuo conto, nel caso in cui ti venga concesso un colloquio per l’occupazione. Questa acquisizione dei trasferimenti di valore applicabili è necessaria per garantire la conformità di GSK a tutti i requisiti di trasparenza federali e statali degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito GSK Transparency Reporting For the Record.

To apply for this job please visit jobs.gsk.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!