Back End Developer

    • Tempo Indeterminato
    • Milano

    Satispay

    Satispay è una società Fintech, operante nel settore dei pagamenti mobili e sta cercando un Back End Developer per la sede di Milano. Avendo creato un sistema di pagamento indipendente dalle carte di debito e credito, Satispay consente agli utenti di pagare negozi o amici dal proprio smartphone.

    La nostra sede è a Milano, in Italia, e abbiamo anche uffici a Città di Lussemburgo e Berlino, in Germania.

    I nostri valori

    Questi sono i valori che ci ispirano:

    • Fallo in modo intelligente: chiederci sempre se stiamo facendo quello che stiamo facendo in modo intelligente, se c’è un modo migliore per farlo e se il prodotto che stiamo costruendo è intelligente di per sé
    • Sii responsabile: abbiamo il privilegio di lavorare su un progetto che può avere un grande impatto e cambiare il mondo. Non ha senso cambiare il mondo se non lo stiamo rendendo un posto migliore.
    • Credi: se vogliamo avere un impatto positivo e di grande impatto e cambiare il mondo in un modo migliore, dobbiamo credere tutti che possiamo davvero farlo!

    La nostra visione

    Semplifica i pagamenti per migliorare la vita di tutti.

    Caratteristiche personali del candidato

    Cerchiamo persone intelligenti e altamente motivate che condividano i nostri valori e la nostra visione del business. Vogliamo specialisti che abbiano esperienza di lavoro in aziende in rapida crescita e che abbiano bisogno di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e in continua evoluzione.

    Il nostro team è composto dai migliori talenti in circolazione, perché sappiamo che assumere persone brillanti è fondamentale per rendere Satispay il miglior sistema di pagamento mai costruito.

    Se sei appassionato, se sei pronto a lavorare per lunghe ore e se hai un’incessante voglia di imparare, unisciti a noi! Sarai in ottima compagnia.

    Ciò che ci serve

    Il nostro stack varia a seconda dei progetti su cui stai lavorando. Si va da Linux, MySQL, PostgreSQL, Java, Jersey, Spring, Dynamo DB. Utilizziamo anche AWS to per la nostra infrastruttura, composta da un set di microservizi RESTful distribuiti su EC2, utilizzando RDS/Dynamo DB per la persistenza del database, S3 per lo storage di file e AWS Lambda per le funzioni serverless, Kinesis ed ElasticSearch per lo streaming dei log.

    Cosa farai

    In qualità di Software Engineer, progetterai, svilupperai e implementerai sistemi pronti per adattarsi alla nostra crescita mantenendo la migliore qualità. Cerchiamo qualcuno che non abbia paura di sperimentare con le tecnologie di back-end (molto Java) e che sia anche appassionato di strumenti DevOps.

    Entrerai a far parte del team IT e creerai i prodotti e le funzionalità per rendere Satispay il miglior sistema di pagamento disponibile. Cerchiamo costantemente di capire di cosa hanno veramente bisogno i nostri utenti, aggiungiamo nuove funzionalità ai prodotti esistenti e creiamo prodotti completamente nuovi. Sarai proprietario del tuo lavoro dalla lavagna fino alla produzione.

    Potresti lavorare su qualsiasi cosa, dalle nostre API, alle interfacce web, agli strumenti di amministrazione interni. Nonostante la portata del nostro lavoro, siamo un team IT amichevole e non troppo grande che lavora a stretto contatto con tutti i reparti come le vendite e l’assistenza clienti.

    Logistica e stipendio

    Il ruolo ha sede a Milano, Italia.
    In base all’esperienza, la prima retribuzione annua lorda sarà fino a € 30.000,00 annui per i profili junior e fino a € 70.000,00 annui per i profili senior, che verranno poi adeguati in base ai risultati già dopo 6 mesi.
    Disponibile un piano di opzioni su azioni extra.

    To apply for this job please visit satispay.breezy.hr.

    Articolo precedenteFirmware engineer C e C++
    Articolo successivoSpecialista Digital Marketing