Backend Software Engineer

    • Tempo Indeterminato
    • Remoto

    Treatwell

    Offerta di Lavoro da Remoto: Treatwell assume un Backend Software Engineer per costruire la suite di prodotti rivolti ai clienti. Qui nel team tecnico di Treatwell siamo un bel gruppo, amiamo distribuire software e ci piace pensare di essere piuttosto intelligenti. Crediamo nei principi e nei valori Agile, i nostri team utilizzano in genere Kanban e varie pratiche XP, amiamo DDD e utilizziamo un’architettura basata sugli eventi per disaccoppiare ulteriormente le nostre applicazioni e aumentare la resilienza. Ci piace usare la tecnologia giusta per il lavoro, ma non ci facciamo sedurre dalle ultime mode luccicanti. In questo ruolo, darai un contributo significativo nell’assicurarci di prendere le decisioni giuste.

    Lavorerai su una varietà di tecnologie entusiasmanti. Il codice della nostra applicazione è scritto in Java 11 utilizzando Spring Boot, Hibernate e Immutables. Usiamo Redis per la memorizzazione nella cache, Elasticsearch alimenta la nostra ricerca di sedi e RabbitMQ è il nostro broker di messaggi. La tua applicazione verrà distribuita all’interno dei container Docker e monitorata tramite Prometheus. Tutto funziona in AWS.

    Facciamo le cose bene, ma non ci accontentiamo. Vogliamo fare un ottimo lavoro ed essere conosciuti per questo. Stiamo suddividendo le nostre applicazioni in microservizi ben testati, distribuibili in modo indipendente e altamente osservabili. Stiamo consentendo ai nostri team di operare in modo indipendente e di inviare alla produzione tutte le volte che lo ritengono opportuno. Stiamo cercando persone che possano aiutarci a realizzare questa visione e ad accelerare il viaggio, che sappiano che aspetto ha una grande tecnologia e che possano guidare il nostro team esistente.

    In qualità di Software Engineer nel team di Treatwell, lavorerai come parte di un team Agile interfunzionale scrivendo e inviando frequentemente codice di alta qualità. Farai tutto il possibile per aiutare il tuo team a raggiungere o superare i suoi obiettivi e otterrai miglioramenti incrementali sia nel modo in cui lavoriamo che nel software che forniamo. Aiuterai anche i tuoi compagni di squadra a diventare più efficaci e ad accrescere le loro capacità.

    A proposito di te:

    • Hai scritto Java in modo professionale.
    • Hai lavorato con alcuni dei nostri stack tecnologici e puoi imparare il resto molto rapidamente.
    • Hai fatto parte di un team di sviluppo Agile autonomo e ad alte prestazioni che fornisce continuamente.
    • Ti piace fare da mentore e dare potere al team intorno a te.
    • Hai una profonda conoscenza di come vengono progettate e costruite le applicazioni distribuite.
    • Riconosci un buon design tecnico quando lo vedi e come garantire che la qualità sia incorporata nel processo di sviluppo del software.
    • Sei un buon comunicatore, è divertente lavorare con te e ti piace far parte di una squadra vocale e appassionata.
    • Sei attivo nella comunità di sviluppo software, tramite blog, incontri, progetti personali o contributi open source.

    A proposito di Treatwell

    Ciao, siamo Treatwell. Piacere di conoscerti.

    Siamo un team di 500 (e in crescita) persone appassionate e di talento brillante in tutta Europa. Siamo il software di gestione dei saloni più intelligente del settore, tutti collegati alla piattaforma di prenotazione leader in Europa, lavorando con oltre 31.000 partner di salone in 13 paesi ed elaborando oltre 4 milioni di prenotazioni ogni mese. E….respira.

    Ma non abbiamo ancora finito. Stiamo intraprendendo un viaggio entusiasmante per rivoluzionare digitalmente la comunità dei capelli e della bellezza.

    Se questo ti eccita, potremmo avere il ruolo giusto per te.

    Ti tratteremo con:

    • 28 giorni di vacanza, più i giorni festivi
    • Buoni mensili Treatwell da 40EUR per regalarti anche tu.
    • Piattaforma di vantaggi che offre schema ciclo-lavoro, sconti sulle strade principali e altri vantaggi.
    • Fondi di crescita per farti sviluppare e crescere con il tuo team.
    • Un regime pensionistico vantaggioso e una migliore politica di retribuzione e congedo parentale.
    • Un’organizzazione dinamica con aperitivi del venerdì in ufficio.
    • Una festa annuale di Treatwell in una delle nostre città con sede in Europa.

    To apply for this job please visit treatwell.com.

    Articolo precedenteData Product Manager
    Articolo successivoCopywriter Madrelingua Inglese