Brand & Communication Special Projects Specialist

Yoox

Yoox (Gruppo YNAP) sta cercando un Brand & Communication Special Projects Specialist su Milano, inizialmente da Remoto.

Fondato nel 2000, YOOX è il negozio online leader mondiale di moda, design e arte che dura una vita e oltre. Per chi ama il brivido della scoperta, YOOX ispira uomini e donne di tutto il mondo a esprimere il proprio stile personale attraverso un’ampia selezione di capi ben realizzati ma accessibili da custodire stagione dopo stagione. Questi includono abiti e accessori difficili da trovare per uomo e donna dei designer più prestigiosi del mondo, nonché abbigliamento per bambini, una selezione unica di oggetti di design per la casa e collaborazioni esclusive con artisti di fama internazionale.

Incoraggiare uno shopping consapevole e responsabile è stato al centro della filosofia di YOOX sin dal suo lancio 20 anni fa, aiutando i clienti a essere più gentili con il pianeta investendo nella moda con longevità. Nel 2009 il negozio ha lanciato YOOXYGEN, una destinazione socialmente e ambientalmente responsabile, caratterizzata da una selezione accuratamente curata di marchi sostenibili.

In prima linea nell’innovazione, YOOX ha aperto la strada all’uso dell’intelligenza artificiale nella moda, lanciando nel 2018 la propria etichetta 8 by YOOX, la prima collezione in assoluto basata sull’intelligenza artificiale combinata con l’estro creativo unico di YOOX. Con YOOXMIRROR, una suite di styling virtuale guidata dall’intelligenza artificiale, YOOX offre un’esperienza cliente rivoluzionaria, consentendo agli utenti di creare il proprio avatar e provare digitalmente i look nella propria app.

Disponibile in più di 100 paesi con 10 lingue e 7 valute, YOOX offre un’esperienza di acquisto senza interruzioni su dispositivi mobili, tablet e desktop, con resi facili e assistenza clienti multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. YOOX fa parte del GRUPPO YOOX NET-A-PORTER.

YOOX sta cercando un talentuoso specialista in progetti di brand e comunicazione da inserire nel team. Alcuni degli elementi essenziali da sapere sono:

Posizione:  Remoto fino a quando non sarà sicuro tornare in ufficio, quindi il nostro ufficio HQ a Milano

Dimensioni del reparto:  3 persone (circa)

Riporto a:  Brand & Communication Projects Manager (Titolo professionale dei manager, per favore non pubblicare nomi)

Riporti diretti: XX (solo manager)

Ecco una ripartizione di ciò che farai:

  • Sviluppare, eseguire e supervisionare progetti di brand e comunicazione guidando il flusso di lavoro e il budget per garantire il buon funzionamento dei progetti
  • Coordinare e assistere gli altri team nel briefing sui progetti, nella pianificazione della sequenza temporale e nella raccolta di tutte le risorse
  • Inglese fluente scritto e parlato
  • Uso di Excel e PowerPoint

Il tipo di persona che stiamo cercando:

  • Forte approccio organizzato, attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di multitasking e preferenza per il lavoro in team.
  • Forte interesse e passione per la moda e il digitale
  • Forte gestione del tempo di progetti e attività; in grado di lavorare con scadenze ravvicinate e deve essere estremamente ben organizzato
  • Capacità di dare priorità a compiti e progetti e rispettare le scadenze
  • Flessibilità e capacità di lavorare efficacemente in un ambiente altamente complesso e mutevole;
  • Proattività ed entusiasmo
  • Ottime capacità relazionali e comunicative.

To apply for this job please visit ynap.wd3.myworkdayjobs.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!