Ernst & Young
EY (Ernst&Young) è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.
L’opportunità:
A seguito dell’intensificarsi dei progetti di Formazione, Compliance e Change Management su cui EY sta investendo, cerchiamo un talento per il nostro team Learning di Milano (human resources). Iniziale tempo determinato di 12 mesi.
La risorsa lavorerà a supporto del Learning Consulting Coordinator e si occuperà di supportarlo nella gestione organizzativa, operativa ed amministrativa dei percorsi di formazione dedicati a tutte le Sub Service Line di Consulting.
Nello specifico si occuperà di:
· gestire l’organizzazione logistica dei corsi ed eventi (inviti, prenotazione aule, fogli firma, supporto aule virtuali, tracking presenze, preparazione dei materiali, monitoraggio pre work e post work, somministrazione survey)
· contattare i docenti e gestire eventuali imprevisti
· customer service con partecipanti e docenti
· supporto nella gestione dei processi amministrativi e delle relazioni con i nostri fornitori esterni
· aggiornamento puntuale del database della formazione e monitoraggio tramite il sistema SAP SuccessFactors;
· supporto nel processo di monitoraggio della formazione obbligatoria secondo le policy e guideline interne
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
· ha un approccio orientato al cliente interno e delle spiccate capacità comunicative e relazionali che gli consentano di muoversi agevolmente in un contesto organizzativo dinamico e complesso
· è pronto a mettersi in gioco in un’attività intensa e sfidante, mostrando autonomia e capacità di gestire lo stress
· è preciso, organizzato e proattivo
· ha capacità di analisi dei dati, monitoraggio e creazione della reportistica necessaria alla gestione organizzativa dei corsi/eventi
· mostra interesse e propensione alla Digital Transformation ed Innovation in ambito Learning
· possiede una Laurea specialistica preferibilmente con un background in facoltà umanistiche/economiche
· possiede un’ottima capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel, Power Point, Outlook)
· possiede un ottimo livello di inglese parlato e scritto
Chi stiamo cercando:
Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con i nostri valori e vision. Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.
Cosa vogliamo offrirti:
L’inserimento in EY ti offrirà l’opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che offre sfide impegnative, ma gratificanti, promuovendo il successo individuale e del team.
Cosa significa lavorare in EY:
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Per candidarti a questo lavoro visita eygbl.referrals.selectminds.com.