HR Learning Specialist

    Ernst & Young

    EY (Ernst&Young) è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.

    L’opportunità:

    A seguito dell’intensificarsi dei progetti di Formazione, Compliance e Change Management su cui EY sta investendo, cerchiamo un talento per il nostro team Learning di Milano (human resources). Iniziale tempo determinato di 12 mesi.

    La risorsa lavorerà a supporto del Learning Consulting Coordinator e si occuperà di supportarlo nella gestione organizzativa, operativa ed amministrativa dei percorsi di formazione dedicati a tutte le Sub Service Line di Consulting.

    Nello specifico si occuperà di:

    · gestire l’organizzazione logistica dei corsi ed eventi (inviti, prenotazione aule, fogli firma, supporto aule virtuali, tracking presenze, preparazione dei materiali, monitoraggio pre work e post work, somministrazione survey)

    · contattare i docenti e gestire eventuali imprevisti

    · customer service con partecipanti e docenti

    · supporto nella gestione dei processi amministrativi e delle relazioni con i nostri fornitori esterni

    · aggiornamento puntuale del database della formazione e monitoraggio tramite il sistema SAP SuccessFactors;

    · supporto nel processo di monitoraggio della formazione obbligatoria secondo le policy e guideline interne

    Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:

    · ha un approccio orientato al cliente interno e delle spiccate capacità comunicative e relazionali che gli consentano di muoversi agevolmente in un contesto organizzativo dinamico e complesso

    · è pronto a mettersi in gioco in un’attività intensa e sfidante, mostrando autonomia e capacità di gestire lo stress

    · è preciso, organizzato e proattivo

    · ha capacità di analisi dei dati, monitoraggio e creazione della reportistica necessaria alla gestione organizzativa dei corsi/eventi

    · mostra interesse e propensione alla Digital Transformation ed Innovation in ambito Learning

    · possiede una Laurea specialistica preferibilmente con un background in facoltà umanistiche/economiche

    · possiede un’ottima capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel, Power Point, Outlook)

    · possiede un ottimo livello di inglese parlato e scritto

    Chi stiamo cercando:

    Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con i nostri valori e vision. Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.

    Cosa vogliamo offrirti:

    L’inserimento in EY ti offrirà l’opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che offre sfide impegnative, ma gratificanti, promuovendo il successo individuale e del team.

    Cosa significa lavorare in EY:

    EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.

    To apply for this job please visit eygbl.referrals.selectminds.com.

    Articolo precedenteSEO Manager
    Articolo successivoAnalista Programmatore