HR Manager

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Visa

Visa è leader mondiale nei pagamenti digitali, facilitando oltre 215 miliardi di transazioni di pagamento tra consumatori, commercianti, istituzioni finanziarie ed enti governativi in ​​più di 200 paesi e territori ogni anno. La nostra missione è connettere il mondo attraverso la rete di pagamento più innovativa, conveniente, affidabile e sicura, consentendo a individui, aziende ed economie di prosperare.

Visa Italia sta cercando un HR Manager per la sede di Milano: controlla subito l’Offerta di Lavoro ed invia la tua Candidatura diretta.

Quando ti unisci a Visa, entri in una cultura di scopo e appartenenza, in cui la tua crescita è la priorità, la tua identità è abbracciata e il lavoro che fai è importante. Crediamo che le economie che includono tutti ovunque, sollevino tutti ovunque. Il tuo lavoro avrà un impatto diretto su miliardi di persone in tutto il mondo, aiutando a sbloccare l’accesso finanziario per consentire il futuro del movimento di denaro.

Unisciti a Visa: una rete che lavora per tutti.

Affascinato dal futuro e affascinato dalla tecnologia? Intelligente, motivato e vuoi fare la differenza nel mondo? Ti adatterai perfettamente.

Unisciti a un team diversificato di Visa, dove la tua individualità si adatta perfettamente. Possiamo fornire l’opportunità di modellare l’esperienza di pagamento a livello globale. Insieme, trasformiamo il modo in cui il mondo paga.

Sei ancora curioso?

La nostra missione è connettere il mondo attraverso la rete di pagamento digitale più innovativa, affidabile e sicura che consente a individui, aziende ed economie di prosperare.

L’individualità alimenta il nostro marchio e il nostro team globale: siamo orgogliosi di essere un team di talento di 15.000 persone con background, prospettive ed esperienze uniche. Pertanto, capiamo che sei molto più del tuo lavoro quotidiano. Incoraggiamo la qualità della vita fuori dall’ufficio e, sia che si tratti di sfruttare orari di lavoro agili o dei nostri programmi di benessere, Visa rispetta e incoraggia un equilibrio significativo tra lavoro e vita privata per tutti.

Quindi, se non sei soddisfatto dello status quo, possiamo soddisfare il tuo desiderio di esplorare un nuovo territorio, dandoti la pista per avere davvero un impatto, collegandoti con i team di tutto il mondo in una cultura davvero inclusiva che celebra la nostra unicità .

Se pensi di poter supportare Visa come responsabile delle risorse umane per una delle nostre parti più importanti e in crescita della nostra attività, desideriamo sentirti: insieme, facciamo di Visa un ottimo posto di lavoro.

Di cosa si tratta?

Visa è alla ricerca di un responsabile delle risorse umane che agirà come un partner di fiducia con i leader e sarà responsabile dell’erogazione delle risorse umane e dell’esperienza dei dipendenti nei nostri paesi dell’Europa meridionale (con sede a Milano, Italia). Questo individuo avrà una mentalità focalizzata sul commerciale e tradurrà tali esigenze aziendali in requisiti di capacità delle risorse umane.

Il ruolo lavorerà a stretto contatto con partner interfunzionali per la pianificazione e la fornitura di successo di programmi e servizi per le risorse umane. Cerchiamo qualcuno con un focus sul cliente, una solida comprensione della strategia e delle pratiche delle persone, che prosperi in ambienti complessi mantenendo alti livelli di empatia e senso dell’umorismo.

Il candidato prescelto sarà un sostenitore del raggiungimento di un’esperienza dei dipendenti di livello mondiale per i colleghi di Visa implementando pratiche e processi delle risorse umane che consentono all’organizzazione di prosperare e crescere.

Cosa ci aspettiamo da te, giorno per giorno.

  • Collabora con i leader dei team interfunzionali in Italia e in altre aree geografiche chiave per fornire piani, programmi e processi per le risorse umane. Questo ruolo fornirà programmi HR strategicamente importanti, combinati con un focus operativo.
  • Dimostrare una forte capacità di consulenza e la capacità di sviluppare soluzioni in una vasta gamma di discipline HR come la pianificazione della forza lavoro, la progettazione organizzativa, la gestione e lo sviluppo dei talenti e la strategia delle persone
  • Guidare il futuro panorama dei talenti statali collaborando con i leader per condurre revisioni dei talenti, creare piani di successione e personalizzare i piani di sviluppo per i talenti chiave
  • Promuovere il coinvolgimento dei dipendenti e la gestione del cambiamento, garantendo la motivazione e la fidelizzazione dei talenti è una priorità fondamentale
  • Identificare in modo proattivo le opportunità relative alle persone, utilizzando le metriche sulla salute dell’organizzazione come un fattore chiave, che avranno un impatto chiave e lavoreranno tra i gruppi di stakeholder per creare insieme soluzioni.
  • Collaborare con i centri di eccellenza (CoE) e la comunità europea delle risorse umane per progettare e fornire l’attuazione di programmi e iniziative sia per le risorse umane che per le imprese
  • Utilizzando i dati, misurare costantemente l’efficacia delle iniziative e dei programmi delle risorse umane per garantire che stiano ottenendo i risultati desiderati.

Pensi di avere quello che serve?

Se sei interessato a una carriera che ti sfiderà e ti ispirerà, ci piacerebbe sentirti!

• Esperienza approfondita come esperto generalista delle risorse umane commerciali in un’organizzazione ampia, strutturata e in forte crescita.
• Profonda conoscenza della pratica del diritto del lavoro italiano, con esperienza di operare in altri paesi dell’Europa meridionale altamente preferita.
• Comprovate capacità di influenza, coaching e comunicazione, fondate sulla capacità di costruire credibilità e serietà, creando partnership di fiducia con i clienti.
• Esperienza in un business globale in crescita e reputazione positiva per il lavoro efficace e l’influenza a tutti i livelli di un’organizzazione
. • Esperienza di lavoro in una funzione delle risorse umane dal ritmo veloce e strutturato con una mentalità focalizzata sulla soluzione / incentrata sul cliente.
• Implementazione di successo e gestione del progetto di programmi e processi HR operativi e strategicamente importanti in una regione.
• Possedere forti capacità interpersonali e una volontà di sfidare in modo costruttivo, affinate in un ambiente di lavoro esigente e ad alte prestazioni. Ottimo inglese verbale e scritto indispensabile.
• Approccio pratico disposto a rimboccarsi le maniche per ottenere risultati. Mentalità flessibile e ottimista con basso ego. (visa.it, fintech, banca, finanza)

To apply for this job please visit www.visaitalia.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!