Internal Communication Specialist

    • Tempo Indeterminato
    • Bergamo

    Brembo

    Brembo assume un Internal Communication Specialist nel settore Marketing e Comunicazione nella sede di Stezzano (Bergamo).

    Inserito/a all’interno della Global Central Function Comunicazione, a riporto del Chief Communication Officer, garantisce un corretto ed esaustivo flusso di informazioni sulle strategie e attività del Gruppo verso i suoi dipendenti, al fine di migliorare il raggiungimento delle priorità di business e sostenere il miglioramento della qualità, delle performance, della motivazione e del senso di appartenenza dei dipendenti, attraverso la realizzazione di documenti ed eventi di comunicazione interna.
    Nel dettaglio contribuisce all’organizzazione e al coordinamento di convention ed eventi aziendali specifici, assicura l’elaborazione della documentazione istituzionale (Codice Etico, documenti finanziari, informaitva interna), coordina attività informative per i dipendenti del gruppo e assicura la redazione di documenti a supporto della Direzione.

    Ci rivolgiamo a brillanti laureati in discipline umanistiche che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni all’interno della funzione Comunicazione di contesti aziendali strutturati, preferibilmente in ambito industriale a contatto con tematiche di comuncazione interna. L’aver gestito temi relativi al mondo HR e CSR e l’aver una -seppur minima- esperienza nel coordinamento di risorse saranno ritenuti requisiti preferenziali.
    Completano il profilo ottime capacità di scrittura e di story telling, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali e organizzative, problem solving e orientamento al risultato.

    L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

    To apply for this job please visit www.brembo.com.

    Articolo precedenteProduct Manager
    Articolo successivoData Analyst