Laureati in Informatica

    • Tempo Indeterminato
    • Firenze

    Findomestic

    Opportunità di Lavoro per Neolaureati in Statistica, Informatica, Ingegneria o Matematica. Lavorerai in ambito statistico a supporto dello staff operante in differenti aree funzionali della direzione Informatica, direzione Rischi o direzione Marketing di Findomestic.

    Esiti ancora?

    Svolgerai un’esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.

    Farai parte di un’azienda che, con 2800 persone, guida l’evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

    Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata. Alcuni dei tuoi futuri benefit: flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni, ticket restaurant, … Sarai benvenuto nella nostra sede di Firenze!

    Parliamo di te!

    Possiedi una laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche e ricerchi un’esperienza finalizzata ad arricchire il tuo percorso professionale.

    Conosci i principali linguaggi di programmazione ed hai svolto un’esperienza nell’ambito statistico o informatico.

    Inoltre possiedi una buona conoscenza della lingua inglese/francese, capacità relazionali, di team working ed un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint).

    To apply for this job please visit www.infofindomestic.it.

    Articolo precedenteCloud Engineer
    Articolo successivoData Product Manager