Machine Learning Engineer

    Capgemini

    Capgemini Engineering è alla ricerca di Senior e Junior Machine Learning Engineers per le sedi di MilanoTorino e Roma.

    Le risorse saranno inserita nell’ambito del Center of Excellence Hybrid Intelligence, in contesto internazionale e in rapida crescita (tipici volumi di crescita annuali oltre 30%).

    Le persone saranno coinvolte in progetti di consulenza in un vasto spettro di applicazioni (Automotive, Energy, Finance, Telecommunication & Media, Life Science), contribuendo allo sviluppo e messa in produzione dei modelli, delle interazioni con stakeholder interni ed esterni (data engineer, visualization experts, referenti business) e della delivery dei progetti.

    Your profile

    Requisiti fondamentali:

    • Essere in grado di scrivere codice ben progettato, testabile ed efficiente
    • Esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione per il test, l’integrazione ed il deployment di artefatti software e gestione del loro ciclo di vita
    • Esperienza nella messa in produzione di modelli analitici e/o di Machine Learning
    • Conoscenza di piattaforme Cloud (AWS, Azure, GCP);
    • Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana;
    • Propensione alla mobilità.

    Saranno inoltre valutati positivamente:

    • Esperienza di sviluppo di prototipi e soluzioni end to end ad alta scalabilità in ambito Machine Learning (ML) per l’analisi real-time o batch di grandi quantità di dati;
    • Conoscenza del ciclo di vita di un modello attraverso tecniche di MLOps
    • Conoscenza di tecnologie e framework Big Data (Spark, Hadoop);

    Cosa offriamo:

    All’interno di una realtà dove lo spirito di squadra, l’ambiente dinamico e flessibile e la formazione continua sono i fattori del nostro successo, ti guideremo nello sviluppo di una carriera in linea con le tue aspirazioni e attitudini. Valorizziamo l’onestà, l’intraprendenza e l’iniziativa personale.

    E’ previsto un piano di formazione basato su un’ampia disponibilità di corsi a disposizione per migliorare le proprie capacità. La natura internazionale del nostro team permette frequenti interazioni con team internazionali e collaborazioni sui diversi progetti. Le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balance.

    Crediamo nei valori della diversità e dell’inclusione di genere e cultura prestando inoltre attenzione e sensibilità  ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

    To apply for this job please visit capgemini-engineering.com.

    Articolo precedenteBusiness Intelligence Consultant
    Articolo successivoDesign Director