Capgemini Lavora con noi: le Offerte di lavoro

capgemini-lavora-con-noi

Capgemini Engineering combina, sotto un unico marchio, un insieme unico di punti di forza di tutto il Gruppo Capgemini: i servizi di ingegneria e ricerca e sviluppo leader a livello mondiale di Altran – acquisiti da Capgemini nel 2020 – e l’esperienza di produzione digitale di Capgemini. Con un’ampia conoscenza del settore e tecnologie all’avanguardia nel digitale e nel software, Capgemini Engineering supporta la convergenza del mondo fisico e digitale.

Insieme alle capacità del resto del Gruppo, aiuta i clienti ad accelerare il loro viaggio verso l’Industria Intelligente. Capgemini Engineering ha più di 52.000 membri del team di ingegneri e scienziati in oltre 30 paesi in settori tra cui aeronautica, automobilistico, ferroviario, comunicazioni, energia, scienze della vita, semiconduttori, software e Internet, spazio e difesa e prodotti di consumo.

Trova lavoro in Capgemini

Capgemini Engineering è parte integrante del Gruppo Capgemini, leader globale nella collaborazione con aziende per trasformare e gestire il proprio business sfruttando il potere della tecnologia. Il Gruppo è guidato ogni giorno dal suo scopo di liberare l’energia umana attraverso la tecnologia per un futuro inclusivo e sostenibile. È un’organizzazione responsabile e diversificata di 270.000 membri del team in quasi 50 paesi.

Con la sua solida eredità di 50 anni e una profonda esperienza nel settore, i suoi clienti si affidano a Capgemini per soddisfare l’intera gamma delle loro esigenze aziendali, dalla strategia e dalla progettazione alle operazioni, alimentate dal mondo in rapida evoluzione e innovativo del cloud, dei dati, dell’intelligenza artificiale, connettività, software, ingegneria digitale e piattaforme. Il Gruppo ha registrato nel 2020 un fatturato globale di 16 miliardi di euro.

Capgemini Posizioni Aperte

Articolo precedenteWhatWapp Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoFerrero Lavora con noi: le Offerte di lavoro