Stage, Internship

  • Stage
  • Milano

Fiera Milano

Lo svolgimento di uno stage presso il gruppo Fiera Milano permette a giovani, motivati verso il mondo degli eventi, di confrontarsi in maniera molto pratica e concreta da subito con le esigenze e le caratteristiche del settore, all’interno di uno dei più grandi quartieri fieristici mondiali e/o del più importante Centro Congressi Europeo.

Classicamente gli stages, curriculari all’interno di percorsi accademici ma anche extra curriculari con il supporto di APL e università per la redazione delle convenzioni e dei progetti, hanno portato il gruppo Fiera Milano ad una pipeline di talenti che ha permesso al capitale umano stesso di rinnovarsi in tutte le sue funzioni: di business (marketing, organizzazione eventi, vendite, progettazione allestimenti o comunicazione) ma anche di staff nelle consuete direzioni HR, Legal, Procurement, Gestione Quartiere, Security, ICT, etc.

Numerose sono le collaborazioni con istituzioni accademiche e scuole di formazione (prima fra tutte con la scuola di formazione fieristica di Fondazione Fiera: “Accademia Fiera Milano”) che permettono a giovani di proporsi per esperienze formative “sul campo”. Allo stesso tempo anche l’iniziativa spontanea di molti ragazzi ha permesso loro di darsi l’opportunità di scoprire ed imparare all’interno del gruppo Fiera Milano. (fieramilano)

To apply for this job please visit fa-eofo-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!