Oval Money Lavora con noi: le Offerte di lavoro

oval-money-lavora-con-noi

Risparmiare e gestire il proprio denaro è un’esigenza imprescindibile per ognuno di noi. C’è chi riesce a farlo con i vecchi metodi, ovvero prendendo carta e penna e segnando entrate e uscite riferite ad un determinato arco temporale. E se ti dicessero che è disponibile un’applicazione che ti aiuta a risparmiare?

Oval Money risponde proprio a questa esigenza: e sue origini sono piuttosto recenti è, infatti, nata a Londra nel 2015 e ha avuto un grande successo tramite Crowdfunding raccogliendo in pochissimo tempo un finanziamento di circa 1,2 milioni di euro che ha consentito alla startup di consolidarsi.

Oval Money Posizioni Aperte

Come funziona Oval Money

Oval Money aiuta gli utenti nel risparmio di denaro. In che modo? Mettendo da parte piccoli arrotondamenti legati alle spese o agli importi fissi che dobbiamo sostenere, ad esempio, ogni mese. L’app è disponibile per tutti i dispositivi mobili (iOS e Android), dopo aver scaricato l’applicazione per cominciare ad esplorare il fantastico mondo di Oval Money è necessario effettuare il collegamento con i propri conti correnti.

Il lavoro di Oval Money non finisce qui. La piattaforma, infatti, analizza spese e risparmi degli utenti, in modo tale da fornire consigli su come ottimizzare il proprio salvadanaio digitale, a seconda delle abitudini e dei comportamenti del consumatore.

Per consultare tutte le Offerte di Lavoro disponibili in Oval, vai sul link: ovalmoney.com/jobs

Articolo precedenteNetflix Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoNike Lavora con noi: le Offerte di lavoro