La Regione Toscana ha Bandito un Pubblico Concorso per l’assunzione di 1 Dirigente dell’Area Giuridico Legislativa, con contratto a tempo indeterminato.
Il Bando è aperto a tutti coloro siano in possesso di laurea magistrale ad indirizzo economico, giuridico e politico, che abbiamo maturato esperienza nella mansione.
Si tratta di Personale di alto livello che conosce tutte le sfaccettature delle norme amministrative, e ne comprende i meccanismi. Solitamente Persona dotata di capacità comunicative e relazionali, si pone in modo paritario con Figure Autorevoli.
Le Leggi che prevedono la presenta del Direttore Legislativo e Giuridico, nell’ambito Pubblico, sono in continuo aggiornamento.
Il Bando Integrale fornisce le informazioni necessario per l’invio della Domanda, e le varie prove d’esame, se il tuo Profilo corrisponde, Candidati adesso.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di personale di qualifica dirigenziale di area giuridico-legislativa.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere trasmessa con le modalità telematiche riportate nel bando, entro e non oltre le ore 12,00 del termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.). La scadenza del termine di presentazione delle domande é il 24 marzo 2023, ore 12,00. Copia integrale del bando di concorso pubblico é disponibile sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it - «Amministrazione trasparente» - «Bandi di concorso» - «Bandi di concorso e avvisi sul personale» - «Concorsi per tempo indeterminato».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 24 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.14 del 21-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Sito Regione Toscana
- Sito Ministero della Giustizia
- Quanto Guadagna un Giudice
- Quanto Guadagna un Avvocato
- Quali concorsi si possono fare dopo i 30 anni?
- Concorso Magistratura
- Lauree più Richieste