Sara Assicurazioni Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

sara-assicurazioni-lavora-con-noi

Il gruppo Sara Assicurazioni, uno dei più prestigiosi nel ramo assicurativo del nostro paese, sta assumendo nuove figure per ampliare il proprio organico. In questo articolo analizzeremo come inviare il proprio curriculum al gruppo Sara e quali sono le attuali opportunità presenti in azienda. 

Un Player importante del settore assicurativo

Il gruppo Sara Assicurazioni è il primo gruppo del Vecchi Continente ad operare come joint venture in partneship con l’ACI (Automobile Club Italia) che attualmente è socio di maggioranza con il 54% delle quote azionarie. Fondato nel 1946 con il nome di S.A.R.A (Società Assicuratrice Rischi Automobilistici), nel 1977 diviene azionista di maggioranza del gruppo Ala assicurazioni, un primo passo verso una ulteriore espansione nel mercato delle assicurazioni e nel ramo danni.

Dal 2003 Sara sbarca anche nel mondo della finanza acquisendo il 51% di Banca della Rete che l’anno successivo diventa totalmente di proprietà del gruppo. Nel 2009 avviene la fusione con Sara Vita, fondata nel 1985. Uno dei principali competitor di Sara è Generali.

Sara Assicurazioni Posizioni Aperte

Sara Assicurazioni, Offerte di Lavoro

Per presentare la propria candidatura e visionare le offerte di lavoro del gruppo Sara Assicurazioni occorre cliccare sul sito sara.it/lavora-con-noi. Sulla pagina vi è un’apposita sezione dedicata alla presentazione del curriculum alla voce Invia il tuo CV. Una volta cliccata su questa opzione occorrerà compilare il form ed allegare il proprio curriculum per presentare una candidatura spontanea. Il gruppo è alla costante ricerca di nuovi agenti da inserire nel proprio organico. 

Agenti Esperti

Sarà sta cercando nuovi agenti con esperienza da inserire nella propria equipe. Il profilo richiesto per i primi 2 anni di lavoro potrà godere di piani di sviluppo dedicati e di piani formativi ad hoc.  Ogni agente potrà anche fruire del supporto di 10 persone che lo coadiuveranno per ogni esigenza. E’ richiesta una pregressa e documentata esperienza nel settore. Sarà mette a disposizione dei propri agenti tutti gli strumenti digitali per gestire il lavoro con flessibilità e autonomia. Per presentare la propria candidatura occorre cliccare sulla sezione “Entra nella rete agenziale Sara” e compilare il form allegando il proprio curriculum. 

Profilo Junior Team di Sara

Sarà è alla ricerca di giovani agenti anche con una piccola esperienza pregressa per formarli ed avviarli verso l’attività di vendita. L’azienda mette a disposizione dei candidati dei corsi di formazione tecnica e percorsi per lo sviluppo delle soft skills finalizzati alla crescita professionale. Le figure da inserire saranno costantemente seguite da personale qualificato e competente, partecipando anche alla realizzazione di importanti progetti. 

Profilo Senior

Sara assicurazioni è alla ricerca di professionisti del settore seri e preparati da inserire nel proprio organico. Dipendenti che sappiano lavorare in team e che credono nel lavoro di squadra. I dipendenti che verranno assunti potranno fruire di una dotazione tecnologica che comprende device Apple e laptop aziendale. 

Articolo precedenteVersace Offerte Di Lavoro: Lavora Con Noi
Articolo successivoUber Eats Offerte di Lavoro: Lavora Con Noi