HomeRisorseScrivania per Lavorare in Piedi

Scrivania per Lavorare in Piedi

scrivania digitale per lavorare in piedi

A molti piace lavorare in piedi, anche davanti al computer: ecco perché negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un trend in crescita nelle vendite delle scrivanie per lavorare in piedi. Ecco perché abbiamo deciso di provarle e fare una selezione delle migliori.

Perché usare una Scrivania per Lavorare in Piedi

Diversi studi facilmente reperibili online dimostrano infatti che stare in piedi ha molti vantaggi: dal bruciare le calorie alla riduzione del dolore alla schiena e al collo. Una buona scrivania per lavorare in piedi può aiutarti ad alzarti dalla sedia in modo da non stare seduto tutto il giorno

Comunque, stare seduti tutto il giorno può rappresentare un problema, durante la giornata lavorativa dovresti fare un mix tra stare in piedi, seduto e fare qualche passo se puoi. 

Quindi abbiamo testato diverse scrivanie per lavorare in piedi in modo da fare delle recensioni affidabili e reali, e in più abbiamo parlato con esperti e colleghi che utilizzano le scrivanie che possono modificare l’altezza per ottenere maggiori informazioni su scrivanie che non abbiamo testato personalmente. 

Fatto questo, abbiamo scremato tutte le scrivanie raccolte e ne abbiamo selezionate 3, le migliori in assoluto per personalizzazione, facilità di montaggio, prezzo, durata e qualità.

Le Migliori 3 Scrivanie per Lavorare in Piedi

scrivanie per lavorare in piedi

Questa scrivania è manuale, facilmente regolabile in altezza da 50 cm fino all’altezza che vuoi con una pratica manovella laterale. Ha un piano nero di legno e la struttura è in argento.

scrivania digitale allungabile

Questa scrivania a regolazione digitale ha un piano di legno disponibile in due colori: grigio/bianco e nero, con dimensioni 120×60 cm, ed è allungabile da 70 cm a 102 cm, si può anche allargare da 108 cm fino a 180 cm. Dunque l’altezza che raggiunge non è proprio eccessiva, diciamo che è una via di mezzo.

scrivania per lavorare in piedi

Una splendida scrivania bianca in metallo, regolabile in altezza fino a ben 125 cm, perfetta per architetti ma non solo: consente di lavorare su planimetria ma anche al computer.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Comune di Bari Sardo - concorso per 7 vari profili professionali

Comune di Bari Sardo: Concorso per 7 Vari Profili Professionali

Il Comune di Bari Sardo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 7 Figure come Vari Profili Professionali, Personale in categorie B3...