HomeAziendeServiceplan Lavora con Noi

Serviceplan Lavora con Noi

serviceplan-lavora-con-noi

Sono sempre più le aziende che decidono di rafforzare la propria visibilità online, ma per farlo occorre trasformare il proprio brand in un Best Brand. Non tutti, però, hanno gli strumenti e le conoscenze tecniche necessarie. Serviceplan, una tra le più grandi agenzie pubblicitarie a livello europeo, nasce proprio con questo obiettivo. 

Con una rete globale che si snoda in 26 città, tra cui Milano, essa comprende oltre 40 diverse agenzie specializzate e al suo interno operano più di 4100 dipendenti. Una vera e propria House of Communication, dove agenzie specializzate in diversi settori si incontrano e interagiscono per creare storie e prodotti unici, confezioni su misura in base alle esigenze dei propri clienti.

La Storia di Serviceplan

L’agenzia viene fondata a Monaco nel 1970 da Peter Haller and Rolf O. Stempel con l’obiettivo di fornire ai clienti un ‘piano di servizi integrato’. E’ per questo che, in pochi anni, l’agenzia svilupperà nuovi settori complementari, allargando l’area di attività ai media e al marketing research. 

Nel 1995 Serviceplan viene ristrutturata in un’organizzazione aziendale. Alcuni anni dopo si verificano i primi cambi di vertice, nonostante i due fondatori continuino a detenere quote societarie e ad essere coinvolti nel Consiglio di Amministrazione. A partire dal 2006 l’agenzia inizia ad aprire nuove sedi, dapprima in Germania e poi fuori dai confini nazionali, avviando nel contempo una serie di collaborazioni con altre agenzie di comunicazione.

Serviceplan Posizioni Aperte

Serviceplan Lavora con noi: Come candidarsi

Prima di vendere un’idea devi saper vendere te stesso. E’ una regola che trova applicazione in alcuni settori del marketing, ma che sembra valere anche per Serviceplan. La ragione di questa affermazione sta nel fatto che in Serviceplan devi mettere in campo tutte le tue abilità comunicative e professionali già prima di essere assunto, vale a dire nell’istante in cui contatterai l’azienda per presentare la tua candidatura. Questo perché Serviceplan non pubblica offerte di lavoro. L’unico modo per candidarsi è contattare direttamente l’agenzia tramite email all’indirizzo serviceplan.it/it/contact.

Che tu sia un freelance, un copywriter, un art o un’agenzia poco importa. Qualunque sia la posizione a cui aspiri a candidarti, dovrai presentarla direttamente tu a Serviceplan.  In alternativa, puoi sempre controllare se offerte di lavoro vengono pubblicate sulla pagina Linkedin dell’agenzia.

Ambiente di lavoro in Serviceplan

Serviceplan è una realtà creativa, multiculturale e multinazionale, aperta alla collaborazione con altre realtà affini al fine di creare progetti di crescita di brands a 360 gradi. 

Chi vuole entrare in Serviceplan deve essere una persona propositiva, dinamica e soprattutto creativa. Il minimalismo del sito, purtroppo, non lascia molto intendere ulteriori requisiti che possono aiutarti a presentarti al meglio. Se da un lato può rappresentare uno svantaggio, dall’altro lascia, però, intendere che l’azienda è aperta a valutare qualsiasi tipo di proposta. Quindi, non resta che metterti in gioco e dimostrare il meglio delle tue abilità!

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Carnate: Concorso per 3 Istruttori Contabili

Il Comune di Carnate ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Figure Professionali come Istruttore Amministrativo Contabile, per il settore economico...