SISA Supermercati Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

sisa-supermercati-lavora-con-noi

SISA (Società Italiana Supermercati Associati) è una delle catene di supermercati più diffuse e conosciute in Italia. Fondata nel 1975 nacque dall’idea di alcuni piccoli commercianti che decisero di costituire un gruppo di soci per rafforzare il proprio potere contrattuale nei confronti dei fornitori. Tutti i supermercati che aderirono a questa iniziativa aprirono i loro punti vendita sotto una insegna comune. Col tempo vennero anche immessi sul mercato i primi prodotti a marchio SISA.

Il marchi SISA nel corso degli anni è diventato sinonimo di affidabilità e qualità sia in ambito nazionale che internazionale. Sugli scaffali dei supermercati che appartengono a questa catena di distribuzione, oggi vengono esposte centinaia di referenze in grado di soddisfare le esigenze dei clienti ad un prezzo competitivo. 

SISA Supermercati Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

SISA Offerte di Lavoro: come Candidarsi

Per contattare SISA e inviare il proprio curriculum occorre cliccare sulla pagina disisacentrosud.it/?p=contatti. Si aprirà una schermata con un form per richiedere informazioni e per caricare il proprio curriculum: ricordare di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati. Coloro che compileranno correttamente il form allegando il proprio curriculum, verranno inseriti nelle liste Sisa Job Opportunities. Per lavorare nei supermercati SISA della propria zona di residenza occorrerà contattare direttamente il punto vendita o inviare un curriculum all’indirizzo email corrispondente. 

Tutti coloro che desiderano lavorare presso il Gruppo Sisa potranno cliccare sul sito ufficiale del gruppo scorrendo la pagina riservata alle carriere e  alle selezioni. Potrete trovare tutti gli annunci di lavoro e candidarvi, registrando il vostro curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di vostro interesse. Gli annunci di lavoro contenuti nel sito di SISA sono rivolti ai candidati di entrambi i sessi in ossequio alla disposizioni normative contenute nella Legge 903/1977. 

Per i punti vendita SISA di tutta Italia è costantemente aperta la selezione per assumere nuovi cassieri e nuovi commessi. E’ considerata preferenziale una pregressa esperienza in analoga posizione presso altri punti vendita della GDO. Sisa è anche alla ricerca di Addetti allo scarico merce, Magazzinieri, personale dell’Ufficio Tecnico, Addetti alle vendite e personale con competenze in ambito commerciale e marketing. 

https://youtu.be/6IiZ5F8oq_E
Articolo precedenteSigma Supermercati Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoHyundai Lavora con noi: Offerte di Lavoro