Stefanel Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

stefanel-lavora-con-noi

Stefanel è uno dei marchi italiani storici nel settore della moda e dell’abbigliamento giovanile. 

Fondata nel 1959 da Carlo Stefanel, l’azienda raggiunse un notevole successo di vendite verso la metà degli anni settanta. L’adozione di nuove strategie di marketing, compreso il franchising e gli investimenti in moderne strutture, hanno reso questo marchio sempre più vincente fino a diventare uno dei più noti in assoluto.

Negli anni ottanta e novanta il successo del regime di franchising e una lungimirante politica produttiva hanno assicurato all’azienda un periodo di rapida crescita sul mercato nazionale ed internazionale. Dal punto di vista dell’immagine, il 1991 è stato un anno particolarmente importante per la casa per la creazione di nuovo marchio creato da Felix Humm che comprende il logo Stefanel in un’icona accattivante sia in versione orizzontale che verticale. Periodicamente Stefanel effettua un piano di assunzioni di nuovo personale. Vediamo come visionare le posizioni attualmente aperte, come inviare il proprio curriculum e candidarsi. 

Stefanel Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Stefanel Lavora con noi: come candidarsi

Non esiste un vero e proprio link per accedere ad una pagina dove sono presenti offerte di lavoro in Stefanel. I vari store della catena pubblicano privatamente le offerte di lavoro per cercare nuovi commessi o nuovi profili da inserire all’interno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano. Oppure ci si può collegare al sito lavoraconnoi.ovs.it dato che Stefanel fa parte del gruppo OVS e inserire la parola Stefanel nel motore di ricerca.

Ecco le principali posizioni aperte al momento

SALES ASSISTANT – Sede di lavoro Genova

Per il negozio di Genova, Stefanel è alla ricerca di un Sales Assistant con contratto full time. La figura richiesta dovrà occuparsi di accogliere, ingaggiare e scoprire le necessità dei clienti che entrano in negozio. Si occuperà anche di fidelizzare il cliente e di gestire il magazzino e le merci. Il candidato ideale conosce le principali tecniche di vendita e le tendenze principali del momento. Segue le sfilate e si informa costantemente attraverso blog e riviste specializzate. Possiede anche 

uno spiccato senso estetico, che trasmette attraverso un’immagine curata ma senza eccessi. Estroversione, empatia e positività sono i tre tratti caratteriali essenziali per svolgere questo mestiere. E’ anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. 

SALES ASSISTANT – Sede di Bergamo

Per potenziare il negozio Stefanel di Bergamo, la proprietà sta cercando un nuovo Sales Assistant da inserire in organico. La figura richiesta si occuperà di accogliere, ascoltare le necessità del cliente e proporre soluzioni persuasive per concludere l’acquisto. La fidelizzazione del cliente e la gestione merci e magazzino completano l’elenco delle attività che la figura richiesta sarà chiamata ad espletare. E’ necessaria la conoscenza delle principali tecniche di vendita nel settore di riferimento oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. 

Addetti Vendita – Roma Cinecittà

Per l’apertura del nuovo negozio Stefanel sito a Cinecittà (ROMA), la proprietà è alla ricerca di nuovi addetti vendita da assumere con contratto part time o full time. La figura richiesta conosce le principali tecniche di vendita e deve saper accogliere e fidelizzare la nuova clientela. Dovrà anche saper gestire ordinativi e magazzino. 

Articolo precedenteTally Weijl Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoCassa Depositi e Prestiti Lavora con noi