OVS Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

ovs-lavora-con-noi

OVS (Oviesse) è una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento, effettua periodicamente una selezione di nuovo personale al fine di incrementare il proprio contingente. In questo articolo analizzeremo il percorso da seguire per presentare la candidatura e lavorare in Ovs

Il gruppo Oviesse è stato fondato negli anni ’70 diventando nel corso dei decenni uno dei marchi di moda più diffusi sul territorio italiano e non solo. L’azienda è sbarcata nel 2021 anche in Germania dopo aver ottenuto importanti successi in Italia con l’acquisizione di 40 grandi magazzini ceduti da Kaufhalle. Successivamente si è estesa anche alla Svizzera stipulando un contratto di master franchising con Abm. Vanta anche punti vendita nell’Estremo Oriente con sedi a Hong Kong, Dacca, Delhi, Shanghai.

E’ presente in modo capillare nei centri commerciali, un canale di vendita in cui è presente dal 1990 e che oggi frutta il 40% del proprio fatturato complessivo. L’azienda ha riscosso un grande successo di vendite proprio per l’assortimento molto ricco e per le sue politiche di pricing. Il marchio OVS è presente in molti grandi centri urbani, che rappresentano oltre il 40%  del totale delle location. 

OVS Posizioni Aperte

Come Lavorare in OVS

Per lavorare in Oviesse è possibile rispondere ai tanti annunci presenti in rete, cliccando sul sito ufficiale lavoraconnoi.ovs.it/offerte-di-lavoro dove è possibile anche accedere alla sezione dedicata proprio alle offerte di lavoro. Tramite questa pagina è anche possibile inviare una candidatura spontanea cliccando sull’apposita pagina che si trova a sinistra. E’ possibile registrare il proprio curriculum indicando le proprie esperienze pregresse e inserendo i dati anagrafici e i dati di contatto. Cliccando sulla sezione “Offerte di Lavoro” potrete selezionare la sede desiderata e il proprio ambito di competenza. 

Chiaramente è possibile inviare anche una Candidatura Spontanea in OVS, al momento ecco alcune offerte di lavoro presenti in OVS:

QUALITY CONTROLLER – Sede di Piacenza

Per la sede di Piacenza, Oviesse è alla ricerca di un Quality Controller che si occuperà prevalentemente di Controllo Qualità delle merci verificando anche che vi sia piena:conformità del prodotto con le schede tecniche e con gli standard minimi di produzione stabiliti dall’azienda. 

Il candidato dovrà aver maturato una pregressa esperienza in analogo settore, conoscere le varie fasi della produzione e i software applicativi Office, oltre a parlare fluentemente la lingua inglese. 

ADDETTI VENDITA – Sede di Roma

Per la sede di Roma, il gruppo Ovs è alla ricerca di addetti vendita in grado di gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita ma anche tutelare l’immagine del brand e operare al fine di migliorare il servizio al cliente. Il candidato dovrà essere in grado di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei punti vendita, dimostrando di possedere doti creative e organizzative. 

Il candidato dovrà dimostrare inoltre di aver maturato esperienze significative e comprovate nell’ambito del Fashion Retail.

MAGAZZINIERE – Sede di Buccinasco

Per la sede di Buccinasco, Ovs è alla ricerca di un esperto magazziniere full-time in grado di gestiire in maniera professionale l’operatività della riserva. Il profilo ricercato dovrà collaborare e interagire con il reparto Vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle procedure interne.Il candidato dovrà anche avere una spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del fashion system. 

Articolo precedenteCartier Lavora Con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoPiazza Italia Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro