Verisure è una delle aziende leader nel settore degli impianti d’allarme. Un marchio giovane e fresco che si è fatto strada nel corso degli ultimi decenni aumentando in modo esponenziale il proprio fatturato e il proprio contingente di dipendenti. In questo articolo vi forniremo alcune coordinate per conoscere i profili aziendali richiesti e le modalità per inviare la propria candidatura per lavorare in Verisure.
Lavorare in Verisure Italia
Il marchio è stato creato nel 1988. Attualmente, la società Hellman & Friedman è il principale azionista del gruppo. Verisure opera in 16 paesi, fra i quali Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Portogallo, Italia, Brasile, Cile, Perù, Argentina e Regno Unito e vanta un contingente di dipendenti di oltre 18.000 unità. Nel corso dei suoi oltre 30 anni di storia, l’azienda è diventata la numero uno nei sistemi di allarme.
Più di 3,6 milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Verisure per proteggere i propri ambienti dalle intrusioni. Un gruppo che sperimenta costantemente nuove tecnologie per garantire la massima tranquillità ai clienti 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. La tecnologia Verisure è all’avanguardia nell’innovazione. L’allarme incorpora due tipi di rilevatori, ma offre anche ai clienti la possibilità di gestire il sistema di sicurezza installato nelle loro case o aziende da qualsiasi luogo attraverso dispositivi telefonici, tablet e pc, grazie all’app My Verisure.
Verisure Posizioni Aperte
-
Commerciale
VerisureArezzo, Firenze -
Consulente Commerciale
VerisureNapoli -
Agente di Vendita
VerisureBologna -
Agente commerciale – salerno
VerisureSalerno -
Agente di vendita – piacenza
VerisurePiacenza -
Venditore
VerisureMilano -
Marketing Cost Analyst
VerisureRoma -
Venditore
VerisureMilano -
Venditore
VerisureMilano -
Marketing Product Manager
VerisureRoma -
PMO Marketing
VerisureRoma -
Copywriter
VerisureRoma
Verisure Offerte di Lavoro disponibili
Per lavorare in Verisure e visionare le posizioni attualmente aperte, occorre cliccare sulla pagina verisure.it/lavora-con-noi. Si aprirà una schermata nella quale viene illustrata la filosofia aziendale e la politica di formazione e di crescita del personale. Cliccando a sinistra sull’opzione “Candidati” sarà possibile inviare una candidatura spontanea, allegando il curriculum dettagliato con i dati anagrafici e le precedenti esperienze lavorative. Cliccando in alto su posizioni aperte si aprirà una nuova schermata in cui si potrà scegliere il proprio ambito di competenza, ad esempio Tecnologia e Innovazione, Sales o Servizi Centrali.
Analista Funzionale Junior – Sede di Roma
Per la sede di Roma, Verisure è alla ricerca di un analista funzionale Junior da inserire nell’area “Operations”. Il profilo richiesto avrà la responsabilità di documentare ed analizzare i requisiti derivanti dai dipartimenti aziendali per quanto concerne i progetti IT locali. Avrà anche il compito di redigere i documenti di determinate funzionalità necessarie alla creazione di soluzioni innovative e mirate al miglioramento di quelle esistenti. Dovrà anche occuparsi di gestione e sviluppo dei progetti aziendali. Per lo svolgimento di questa professione occorre possedere una laurea in Ingegneria Informatica o in Ingegneria Gestionale e parlare fluentemente la lingua inglese o spagnola. Il candidato dovrà anche conoscere alla perfezione il pacchetto Office.
Sales Recruiter – Sede di Milano
Verisure è alla ricerca di un Sales Recruiter in grado di supportare il dipartimento di Sales nelle attività connesse al reclutamento e alla ricerca di interessanti profili commerciali. Dovrà sfruttare i principali canali di reclutamento online e offline e dovrà anche occuparsi della fase di prescreening. Dovrà anche gestire i colloqui (face to face o incontri di gruppo). E’ richiesta una esperienza di almeno due anni in analoga posizione e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Sarà ritenuto titolo preferenziale il possesso di una laurea in materie umanistiche o il possesso di un master in amministrazione e gestione del personale.