Verisure Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

verisure-lavora-con-noi

Verisure è una delle aziende leader nel settore degli impianti d’allarme. Un marchio giovane e fresco che si è fatto strada nel corso degli ultimi decenni aumentando in modo esponenziale il proprio fatturato e il proprio contingente di dipendenti. In questo articolo vi forniremo alcune coordinate per conoscere i profili aziendali richiesti e le modalità per inviare la propria candidatura per lavorare in Verisure. 

Lavorare in Verisure Italia

Il marchio è stato creato nel 1988. Attualmente, la società Hellman & Friedman è il principale azionista del gruppo. Verisure opera in 16 paesi, fra i quali Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Portogallo, Italia, Brasile, Cile, Perù, Argentina e Regno Unito e vanta un contingente di dipendenti di oltre 18.000 unità. Nel corso dei suoi oltre 30 anni di storia, l’azienda è diventata la numero uno nei sistemi di allarme.

Più di 3,6 milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Verisure per proteggere i propri ambienti dalle intrusioni. Un gruppo che sperimenta costantemente nuove tecnologie per garantire la massima tranquillità ai clienti 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. La tecnologia Verisure è all’avanguardia nell’innovazione. L’allarme incorpora due tipi di rilevatori, ma offre anche ai clienti la possibilità di gestire il sistema di sicurezza installato nelle loro case o aziende da qualsiasi luogo attraverso dispositivi telefonici, tablet e pc, grazie all’app My Verisure. 

Verisure Posizioni Aperte

Verisure Offerte di Lavoro disponibili

Per lavorare in Verisure e visionare le posizioni attualmente aperte, occorre cliccare sulla pagina verisure.it/lavora-con-noi. Si aprirà una schermata nella quale viene illustrata la filosofia aziendale e la politica di formazione e di crescita del personale. Cliccando a sinistra sull’opzione “Candidati” sarà possibile inviare una candidatura spontanea, allegando il curriculum dettagliato con i dati anagrafici e le precedenti esperienze lavorative. Cliccando in alto su posizioni aperte si aprirà una nuova schermata in cui si potrà scegliere il proprio ambito di competenza, ad esempio Tecnologia e Innovazione, Sales o Servizi Centrali. 

Analista Funzionale Junior – Sede di Roma

Per la sede di Roma, Verisure è alla ricerca di un analista funzionale Junior da inserire nell’area “Operations”. Il profilo richiesto avrà la responsabilità di documentare ed analizzare i requisiti derivanti dai dipartimenti aziendali per quanto concerne i progetti IT locali. Avrà anche il compito  di redigere i  documenti di determinate funzionalità necessarie alla creazione di soluzioni innovative e mirate al miglioramento di quelle esistenti. Dovrà anche occuparsi di gestione e sviluppo dei progetti aziendali. Per lo svolgimento di questa professione occorre possedere una laurea in Ingegneria Informatica o in Ingegneria Gestionale e parlare fluentemente la lingua inglese o spagnola. Il candidato dovrà anche conoscere alla perfezione il pacchetto Office. 

Sales Recruiter – Sede di Milano

Verisure è alla ricerca di un Sales Recruiter in grado di supportare il dipartimento di Sales nelle attività connesse al reclutamento e alla ricerca di interessanti profili commerciali. Dovrà sfruttare i  principali canali di reclutamento online e offline e dovrà anche occuparsi della fase di prescreening. Dovrà anche gestire i colloqui (face to face o incontri di gruppo). E’ richiesta una esperienza di almeno due anni in analoga posizione e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Sarà ritenuto titolo preferenziale il possesso di una laurea in materie umanistiche o il possesso di un master in amministrazione e gestione del personale. 

Articolo precedenteVictoria’s Secret Lavora con noi: ecco le Opportunità
Articolo successivoCredit Agricole Lavora con Noi: Offerte di Lavoro