HomeAziendeVMLY&R Lavora con Noi

VMLY&R Lavora con Noi

VMLY&R-Lavora-con-Noi

Creare connessioni sfruttando il potere della tecnologia: è questa la mission di VMLY&R, un’agenzia di comunicazione nata dalla fusione di due realtà: Y&R e VML, due agenzie fondate in periodi di diversi, i cui percorsi hanno finito per incontrarsi, dando vita ad un realtà multinazionale. Se la creatività, la tecnologia, il marketing e tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’advertising sono le tue passioni, VMLY&R è il posto giusto dove puoi  esprimerle al meglio. 

La nota agenzia di pubblicità e comunicazione americana, filiale della multinazionale britannica WPP plc, è alla ricerca di professionisti da inserire nelle sue diverse sedi, tra cui quella italiana di Milano. Stiamo parlando del top dei Lavori Creativi in italia, dove anche gli Account possono trovare un terreno fertile per la propria crescita professionale.

VMLY&R: un’Agenzia Internazionale

Nel giugno del 2018 la famosa agenzia pubblicitaria  WPP acquisisce VML che tre anni verrà incorporata ad Y&R, anch’essa acquistata qualche anno prima dal marchio britannico.

Come già accennato, infatti, VMLY&R non è nata come un’unica agenzia, ma è frutto di questa fusione tra due realtà autonome. 

Y&R (Young&Rubicam) è la più longeva tra le due. Essa viene fondata nel 1923 a Philadelphia (poi spostata a New York)  ed è perlopiù ricordata non solo per le numerose acquisizioni di altre agenzie, per alcuni scandali finanziari che l’hanno vista direttamente coinvolta e per le partnership con alcune delle agenzie pubblicitarie più famose, come ad esempio la giapponese Dentsu [inserire link].

Divenuta società per azioni nel 1996, viene acquistata quattro anni dopo da WPP.

VML (o Valentine McCormick Ligibel) viene fondata nel 1992 e il suo nome deriva dalle iniziali dei suoi tre fondatori. Essa nasce come agenzia specializzata nell’offrire servizi online e offline di pubblicità, consulenza aziendale e creazione di software. Come la collega, anche VML godette di un discreto successo, tanto da vantare nel proprio portfolio clienti come Coca-Cola, Colgate-Palmolive o American Express. 

Oggi VMLY&R è una multinazionale ben affermata e pluripremiata che conta al suo interno un team di oltre 7 mila professionisti impiegati nelle 100 sedi  sparse in tutto il mondo. Nel 2018 la rete Sudler si è unita all’agenzia e insieme hanno dato vita a VMLY&R Health.

VMLY&R Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

VMLY&R Lavora con noi: Come Candidarsi

VMLY&R sta assumendo figure professionali da inserire nella sede italiana di Milano. Di seguito ecco i profili per cui è possibile presentare la propria candidatura:

  • English Copywriter – Milano
  • Art Director Intern – Milano
  • Digital Project Manager – Milano
  • Art Director – Milano
  • Digital Art Director – Milano
  • User Experience Designer – Milano

Alla sezione Lavora con Noi del sito si accede direttamente dalla homepage, cliccando nel riquadro in alto a destra e selezionando la voce Careers e da qui scorrendo in basso si arriva alla voce Explorer opportunities. 

A questo punto, indicando il Paese e la mansione ai i quali si è interessati, si noterà che il sito rimanda ad una pagina in cui viene richiesto di inviare il proprio Cv tramite email all’indirizzo careers.italy@vmlyr.com.

Un altro canale attraverso cui candidarsi è la pagina Linkedin dell’agenzia: linkedin.com/company/vmlyr/jobs, dove, alla sezione Lavoro, è possibile vedere l’elenco di tutte le offerte pubblicate e candidarsi direttamente da qui.

Ambiente di Lavoro in VMLY&R

Creare connessioni, sfruttare tutte le potenzialità della tecnologia al servizio della comunicazione, creare brands: sono questi i principali obiettivi che chi lavora in VMLY&R deve contribuire a realizzare. Lavorare a contatto e per i più importanti brand del mondo richiede grandi doti e una professionalità che alla lunga ripaga, in termini di carriera. 

Lavorare per questa agenzia, però, significa soprattutto entrare in una dimensione multiculturale e multinazionale e l’azienda si impegna a tradurre tutto questo nella creazione di un ambiente di lavoro in cui il senso di appartenenza e accettazione sono due valori condivisi e promossi. Non è un caso, infatti, che l’agenzia sia stata premiata col titolo di Great Place to Work 2022

Incoraggiare la collaborazione e supportare i propri dipendenti stimola il lavoro e crea un ambiente di lavoro più socievole, confortevole e creativo. Insomma, da VMLY&R non ci si annoia mai! Se pensi di avere tutte le caratteristiche per entrare in un contesto giovane e proiettato verso il futuro, l’unica cosa che devi fare è inviare la tua candidatura!

Altre Agenzie di Pubblicità che Assumono

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

comune-di-mantova-concorsi-pubblici

3 posti come Istruttore Amministrativo e Contabile a Mantova

Il Comune di Mantova ha indetto un Concorso per 3 Istruttori Amministrativo Contabili a tempo pieno ed indeterminato. Bando di Concorso E' indetto...