
Il Gruppo Ermenegildo Zegna produce tessuti, produce e vende lana, cashmere, mohair e tessuti misti, abbigliamento maschile e sportivo di fascia alta. Ermenegildo Zegna vende al dettaglio i suoi capi attraverso i propri negozi in Europa, America, Asia, Russia, Ucraina, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda.
Come Nasce la Ermenegildo Zegna
Da quando Ermenegildo Zegna ha deciso di utilizzare i telai del padre Angelo nel 1910, il marchio è stato curato dalla famiglia fondatrice. Quello che è iniziato come la passione di un uomo per creare i migliori tessuti con le fibre più pure si è evoluto in un gruppo di lusso globale, con un’offerta di prodotti che include tessuti utilizzati da gran parte del settore del lusso, linee prêt-à-porter, accessori, occhiali e fragranze. Un primo ingresso in Cina e in Africa, Ermenegildo Zegna ha oltre 550 negozi monomarca e un fatturato di miliardi, che lo rende il più grande marchio di abbigliamento maschile al mondo.
Zegna Posizioni Aperte
Zegna Lavora con noi: come inviare il CV
Per controllare le Opportunità di Carriera disponibili in Zegna basta collegarsi al sito zegnagroup.com/it/careers e andare in basso fino a Posizioni Recenti, dopo di che basta cliccare su Guarda le Posizioni Disponibili, che al momento sono ben 57 tra cui:
- Retail Panner
- Copywriter
- Visual Merchandiser
- Accounting Specialist
- Area Manager